Jump to content
Nokioteca Forum

App Per Gestione Lampadina Smart


Mistoban
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho scoperto l'esistenza di lampadine smart (sia lampade da tavolo, sia lampadine da sostituire a quelle tradizionali) che si collegano in wifi o bluetooth al cell e permettono di accendere spegnere la luce, cambiarne il colore, usare la lampadina come cassa stereo.

La domanda è: esistono le app per gestire tali lampadine smart anche per il nostro WP10, oppure mi devo scordare l'acquisto?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Par quanto riguarda la parte musica però, ho testato personalmente che diverse di queste lampade funzionano anche senza usare alcuna app.

Consiglio anche di provare a divertirsi con questi aggeggi: lasciate che la moglie/fidanzata girovaghi per le corsie, fate il pairing e poi sparate qualche pezzo quando qualcuno passa vicino o si mette a guardarle, :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimoooooo

Avevo cercato su internet, ma non ero riuscito a trovare questa marca specifica!!!!! (mi sento un bambino felice :D)

Per la musica sapevo che basta l'accoppiamento bluetooth come qualunque cassa, ma ero più interessato all'aspetto gestione luce.

GRAZIE DI CUORE :D

EDIT: leggo dal sito:

rated power: 7W

usefull luminous Flux: 560 lumen

So che non siamo su un sito di elettricisti...ma se metto un lampadario in una zona del soggiorno, con questa lampadina avrò una luce decente?

Modificato da Mistoban
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy