Jump to content
Nokioteca Forum

Instagram (Beta) Wm 10 - Problemi Vari


bix66
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, apro questa discussione per evidenziare bug ed eventuali possibili soluzioni della "nuova" applicazione Instagram (beta) per WM 10.

Vi prego di non fare confronti con 6tag o altre applicazioni simili.

Grazie.

Dopo anni di beta dell'applicazione rilasciata per WP 8.1 (mamma mia che cosa orribile!!) da un po' è arrivata la nuova applicazione, porting diretto della versione per ios.

Sul mio Lumia 1520 con WM 10 build .164 gira abbastanza bene, l'unico problema che ho da segnalare (e segnalato ad instagram) è il fatto che non riesco a condividere direttamente le mie foto/video su facebook.

Per il momento faccio il giro lungo, nel senso che, condivido la foto/video su instagram e poi, la condivido in FB dall'applicazione.

Voi che problemi riscontrate?

Come riuscite a risolvere? (ammesso che si possa ;O) )

Link to comment
Condividi su altri siti

l ho provata fino ad ogg, non sarebbe brutta,ma ho riscontrato alcuni bug.

le notifiche arrivano ma senza suoneria

le notifiche dei direct message non arrivano proprio

non è possibile eliminare comletamente il direct message,nel senso si puo eliminare solo le proprie conversazioni,le conversazioni dell altro no

non si puo salvare ne foto ne video

sulla tile non appare il numero delle notifiche

pro:si puo attivare le notifiche quando un contatto pubblica qualcosa

si puo condividere un contatto ad un altro contatto

detto questo,oggi l ho disinstallata e ho reinstallato :whistle: senza far nomi :lol:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi,da ieri non riesco più a reinstallare Instagram.Arriva fino alla fine e poi appare il codice di errore 0x800B0114. Ho provato a reinstallarla su sd,su memoria interna,ho fatto un soft reset,ma niente.Il problema è circoscritto a questa app,perché le altre si scaricano ed installano tranquillamente.Per favore,potete aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,da ieri non riesco più a reinstallare Instagram.Arriva fino alla fine e poi appare il codice di errore 0x800B0114. Ho provato a reinstallarla su sd,su memoria interna,ho fatto un soft reset,ma niente.Il problema è circoscritto a questa app,perché le altre si scaricano ed installano tranquillamente.Per favore,potete aiutarmi?

Sembra si sia aggiornata sullo store, ma a causa di un errore dello stesso, non è possibile aggiornarla o scaricarla nuovamente.

Ti consiglierei di attendere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho scaricato stamani instagram. Non l'avevo mai usata prima, non avevo proprio l'account. Non seguo molta gente, cmq...come ai attivano le notifiche? Quelle due persone che conosco mi hanno cercato, aggiunto...ma io non ho ricevuto alcuna notifica. Me ne sono accorta solo stasera riaprendo l'app e trovando un po' di notifiche. Poi una ha risposto a un mio commento...e nulla. Boh...

Ho trovato 3pallini>attiva notifiche. Per ogni persona che seguo. In pratica si fa persona per persona? Non c'è impostazione generale?

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy