Jump to content
Nokioteca Forum

Itinerario "a Tappe" Su Mappe Windows 10


Recommended Posts

Un amico mi chiede se è possibile fare un itinerario "a tappe" con il nuovo Mappe di WIndows 10 Mobile. Io non guido e di conseguenza non ne faccio uso, qualcuno di voi ne sa qualcosa di più?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che l'app di Google Maps ce l'ha questa funzione, questo mio amico afferma che la usava con il suo precedente smartphone, un Alcatel con android abbastanza scarso... Adesso gli serve di nuovo quella funzione per lavoro ma né Here né Mappe la supportano a quanto pare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema è che l'app di Google Maps ce l'ha questa funzione, questo mio amico afferma che la usava con il suo precedente smartphone, un Alcatel con android abbastanza scarso... Adesso gli serve di nuovo quella funzione per lavoro ma né Here né Mappe la supportano a quanto pare...

Il tuo amico fa riferimento probabilmente, al fatto che per un medio/lungo itinerario Maps ti offre alternative di viaggio (strade diverse) cosa che fa anche Mappe. Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy