Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 920 E Windows 10 Preview


CarloTheMast
 Share

Recommended Posts

Domani farò anch'io una disamina della situazione dopo l'aggiornamento, in molte cose concordo con @max, ma volevo sapere da te, fare un hard reset senza recuperare il backup x risolvere il problema del battery drain, non mi torna, nel senso che dati ha il backup che inciderebbero poi sulla batteria?

Sulla 164 (redstone) è consigliata solo agli sviluppatori, coloro che possono dare un feedback continuo e valido a Ms. Comunque se vuoi installarla, cerca su Google "installare build redstone su tutti i lumia" e troverai come fare

Praticamente basta fare un ripristino senza selezionare alcun backup quando lo chiede ma fare una installazione pulita,probabilmente cancellando tutto, il SO si stabilizza e va a sistemare il regolare uso batteria...non so esattamente cosa succeda, ma la batteria ha iniziato a durarmi il doppio del tempo...Adesso non farò il ripristino perché ho troppe cose da reinstallare,vedrò se migliorerà con il tempo,magari si stabilizza tutto da solo...

La 164 l'ho installata adesso e sembra un po peggio della 107, comunque i "sto caricando" sono aumentati e sembra farli solo al primo avvio delle app, se accedo a WhatsApp dopo avere appena acceso il tel mi dice "sto caricando" ma se esco e rientro non lo fa più,l'apertura è istantanea...

Continuo le prove...

Modificato da ---max---
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, comincio col dire che pubblicherò questo post anche nel topic dedicato alla preview per i dispositivi non compatibili nella sezione news e discussioni varie, in modo da renderlo più diffuso.
Comincio col dire che sotto l'aspetto HW non ho riscontrato ne riavvii e ne rallentamenti o crush di sorta. Ho su la .107. Molte delle app che avevo su 8.1 vanno benissimo, a parte tutte quelle legate al mondo lumia camera, che sapevo non funzionassero e che ho quindi rimosso. La grafica, a parere personale, è si più fluida e accattivante, ma non mi piacciono le icone, sia delle vecchie app che delle nuove, non so, mi sembrano un po' spartane, piatte..., ma non è un grande problema ;)
Non gradisco le nuove Msn Notizie e Sport, più povere rispetto alle antenate, in notizie potevo scegliere anche i vari quotidiani da leggere (vedi corriere della sera, Repubblica, il Mattino ecc.).
Non trovo problemi con Outlook posta e calendario e anche Groove mi piace.
Edge è fantastico, più reattivo e veloce, e soprattutto non crusha mai, cosa che con IE mi capitava spesso, soprattutto sul nostro forum ;)
Veniamo ora alle note dolenti :(
1) durata batteria, fa piangere! In standby regge anche le 12 ore, ma uno smartphone non lo tieni mai in standby... Come comincio ad usarlo, che sia telefonare o navigare o consultare qualsiasi app, il telefono si scalda e la batteria crolla (-10% in 2/3 minuti!!). Ora, so che è un problema noto e che in teoria con un hard reset dovrebbe sistemarsi, ma mi rode dover perdere alcuni dati, o tutti se non ripristino l'ultimo backup, come consigliato da alcuni di voi, poiché questo è il mio unico telefono... Vabbè ci penso e poi vi dirò...
2) tutte le app rimangono in background. Si, lo so che sfruttano la ram, ma secondo me tirano ancora più giù la batteria e poi, quando le ho lasciate aperte, con il telefono a riposo, il Device era cmq caldo...
Detto questo ormai "alea iacta est" quindi non torno indietro a 8.1 anche perché cmq mi piace molto la 10 e speriamo che Ms almeno non ci abbandoni completamente...

Sto facendo backup (sperando che lo faccia...) e poi dopo o domani faccio hard reset, la batteria non dura un c...o!

Modificato da Greenboy74
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Paura,ho pensato al patatrack dell'hard reset...ho provato a eliminare tutta la lista delle reti wifi rimesso la password e per fortuna adesso va...buone notizie per la durata batteria,sembra si stia stabilizzando e dura di più...il primo giorno è durata 6 ore, secondo giorno 12,speriamo aumenti ancora fino alle 20di prima...

Rimango dell'idea che nonostante tutto,anche se non fluidissimo,potevano aggiornare ufficialmente anche tutti i x20,noto poche differenze da 8.1...notifiche come prima e non voglio pensare che qualche caricamento un po' più lungo giustifichi l'abbandono di questo terminale...penso a feedback poco professionali e più da frignoni...

Rimane la questione delle icone groove musica e meteo,se ci fosse la possibilità di disinstallarle e reinstallarle tornerebbero a posto,a te come sono Carlo?

Modificato da ---max---
Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con Max, chi ha fatto i feedback erano certamente frignoni e chi li ha ricevuti e valutati, un incompetente. Cmq, oggi, per la prima volta non ho ricaricato, e usandolo normalmente, con telefonate, internet, mail e wa, dopo 14 ore è ancora al 30%... Speriamo continui così ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma possibile che siamo solo in 3 a usare W10M su 920?

Anche a te Greenboy le tile di groove e meteo non hanno l'icona grafica?Cioè su start si ma nell'elenco delle app no,ti risulta?

Si, ti confermo che anche a me mancano i simboli di Groove e meteo e msn notizie nell'elenco, su start ci sono. E mi sa che non siamo in 3, ma siamo quelli che interessa diffondere report, gli altri stanno a guardare... :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma possibile che siamo solo in 3 a usare W10M su 920?

Anche a te Greenboy le tile di groove e meteo non hanno l'icona grafica?Cioè su start si ma nell'elenco delle app no,ti risulta?

A me le app sono tutte a posto hanno le loro icone, l'unica che mi da problemi è team viewer che non ho mai installato e me la sono trovata doppiata nella lista applicazioni, di cui una posso disinstallarla mentre un altra mi appare senza icona e non posso rimuoverla, non so perchè, ma vabbè non mi da problemi sinceramente xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma possibile che siamo solo in 3 a usare W10M su 920?

Anche a te Greenboy le tile di groove e meteo non hanno l'icona grafica?Cioè su start si ma nell'elenco delle app no,ti risulta?

Si, ti confermo che anche a me mancano i simboli di Groove e meteo e msn notizie nell'elenco, su start ci sono. E mi sa che non siamo in 3, ma siamo quelli che interessa diffondere report, gli altri stanno a guardare... :(

A me le app sono tutte a posto hanno le loro icone, l'unica che mi da problemi è team viewer che non ho mai installato e me la sono trovata doppiata nella lista applicazioni, di cui una posso disinstallarla mentre un altra mi appare senza icona e non posso rimuoverla, non so perchè, ma vabbè non mi da problemi sinceramente xD

io non ho il 920,ho il 640 aggiornato ufficiale,comunque anch io(e non solo) non avevo il simbolo di groove e meteo nella lista delle app,anch io avevo app doppioni

ho ripristinato,e qui il discorso si fa lungo ho scritto quello che mi è successo nella sezione info preview e 640 w10

ma comunque ho risolto sia per i problemi che mi aveva provocato il ripristino sia per le icone groove,meteo sia per le app doppioni

ho formattato la sd,e l ho rimossa,ho fatto un backup da w10,ho ripristinato,e ho ripreso il backup

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma possibile che siamo solo in 3 a usare W10M su 920?

Anche a te Greenboy le tile di groove e meteo non hanno l'icona grafica?Cioè su start si ma nell'elenco delle app no,ti risulta?

Ciao, vorrei installare anche io WM10 ma sono un po' restio a causa dei problemi che ho riscontrato con le ultime build..

Mi confermate che con hard reset il consumo di batteria diminuisce?

Ricordo che con una delle ultime build era lentissimo anche ad aprire la schermata di blocco dopo la pressione del tasto fisico (oltre che ad avviare le app), è ancora così?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei installare anche io WM10 ma sono un po' restio a causa dei problemi che ho riscontrato con le ultime build..

Mi confermate che con hard reset il consumo di batteria diminuisce?

Ricordo che con una delle ultime build era lentissimo anche ad aprire la schermata di blocco dopo la pressione del tasto fisico (oltre che ad avviare le app), è ancora così?

Ciao A.Dena, ti consiglio di installare tranquillamente, devi solo pazientare i primi 2/3 giorni, il tempo di stabilizzarsi. A me sta girando benissimo, il calo della batteria a me si è stabilizzato da ieri mattina, la sera prima ero pronto a fare hard reset, tant'è vero che ho fatto, tra mille difficoltà, il backup, ma poi da ieri, ripeto, è tornato tutto ok, non ho caricato durante la giornata e usandolo tra chiamate, messaggi WA, navigazione edge e una ventina di mail ricevute e risposte, la batteria è durata 16 ore e ne avevo ancora 30%. C'è da dire che chiudo ogni volta tutte le app in background, wa compreso, che non ritarda nel riaprirsi. Per ora continuo così, poi vedo cosa succederà lasciandone qualcuna aperta. Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao A.Dena, ti consiglio di installare tranquillamente, devi solo pazientare i primi 2/3 giorni, il tempo di stabilizzarsi. A me sta girando benissimo, il calo della batteria a me si è stabilizzato da ieri mattina, la sera prima ero pronto a fare hard reset, tant'è vero che ho fatto, tra mille difficoltà, il backup, ma poi da ieri, ripeto, è tornato tutto ok, non ho caricato durante la giornata e usandolo tra chiamate, messaggi WA, navigazione edge e una ventina di mail ricevute e risposte, la batteria è durata 16 ore e ne avevo ancora 30%. C'è da dire che chiudo ogni volta tutte le app in background, wa compreso, che non ritarda nel riaprirsi. Per ora continuo così, poi vedo cosa succederà lasciandone qualcuna aperta.

Grazie delle informazioni, magari in settimana aggiorno anche io. Per il discorso delle app di cui parlavate sopra, ricordo di aver avuto un problema simile con il 550 di mio papà e all'epoca (si parla di dicembre) ho risolto con un hard reset (non so se ci siano altre soluzioni)..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, posso riportare l'esperienza di due 920, il mio con 8.1 e quello del mio babbo con 10 Insider Preview.

Il resoconto è stato fatto in un mesetto circa (io sono durato solo 10 giorni con la 10 Insider), spero che sia utile avendo a disposizione due esemplari con uso simile.
Premetto che entrambi i telefoni sono stati acquistati rigenerati a febbraio 2016, dotati di batterie nuove e consegnati già resettati (ovviamente).
------------------
Nel nostro caso (io ed il babbo), dopo 3 anni di Android, abbiamo preferito un sistema più innovativo e completo, privo di bug e lags fastidiosi.
Non mi sembra più il caso di spendere grosse cifre, ormai l'obsolescenza programmata è talmente esasperata che gli apparecchi vengono commercializzati già vecchi.
Quindi il ragionamento è stato: "A parità di budget è meglio acquistare un buon prodotto ex top-gamma oppure qualcosa per accontentarsi?"
Nel nostro caso abbiamo preferito un ex top-gamma, anche se resterà con la penultima versione 8.1 va bene così.
------------------
Spinto dalla curiosità ho installato la versione 10 Insider, poi mio padre mi ha seguito a ruota.
A livello di funzionalità non ho notato il grosso passo avanti promesso rispetto alla 8.1, anzi alcune funzioni sono state ben "nascoste" nelle impostazioni oppure rimosse (es. il nuovo Outlook per la 10 non apre i messaggi .eml).
A livello di apps non ci sono differenze e le funzionalità sono sempre quelle, nello specifico la 10 Insider non fa le cose meglio della 8.1 e non fa nemmeno più cose (niente OTG etc...).
Si ha l'impressione di avere più sincronizzazione con i servizi del computer con Windows 10, stesso Store (o almeno sembra), stesso browser (che però non sincronizza bene i preferiti...) Edge, stesse app di base e stesso design.
Il comportamento era "strano" con la 10 Insider:
1) fino alla build .107
- la batteria sembrava stabile in stand-by, a patto che sttivassi il risparmio energetico sempre (basta impostarlo al 100%, mentre prima c'erano più opzioni comode nella 8.1), altrimenti si mangiava un 10% ogni ora (ripeto sui nostri con batteria nuova);
- durante l'uso la batteria si scaricava leggermente più in fretta rispetto alla 8.1, con molte apps aperte in multitasking c'era l'impressione di minore fluidità e meno reattività generale;
- Edge sembra incostante, a volte veloce, altre volte più lento (test sulla stessa wifi, nello stesso orario e sugli stessi siti web) rispetto ad IE.
- A volte si è bloccato come un Android di fascia bassa, cosa che non si manifesta con 8.1, a volte fa fatica a caricare delle apps leggere (es. calcolatrice, fotocamera, File Explorer)
2) con la build .164
- i rallentamenti sembrano peggiorati, a volte sembra fluido e quando meno te lo aspetti si blocca o non riesce a caricare una app
- Edge sembra più stabile, ma in 4g il consumo di batteria diventa più alto rispetto ad IE, durante la navigazione si produce più calore e quasi "scotta"
- la batteria è molto "strana", durante l'uso viene sbranata dalle apps, mentre in stand-by può essere decente col risparmio batteria attivato, anche se non sarà mai ai livelli di 8.1
Ricevuto l'annuncio che il 920 sarebbe rimasto escluso da 10 mobile, considerato che pure Mix Radio ha chiuso ed ora il pass per la musica può essere usato sia in Windows 8.1 (Xbox Music) che in 10 Mobile (Groove), ho deciso di ripristinare tutto alla 8.1 col recovery tool.
-------------
In pratica, in 10 giorni ho riscontrato questo:
- la 10 Insider consuma troppa batteria ed è poco gestibile se non si ha a disposizione un power-bank;
- le funzionalità sono state semplificate sia nelle notifiche che nelle funzioni integrate, rispetto alla 8.1
- le apps multimediali della 10 hanno le stesse funzioni della 8.1
- la 8.1 ha una reattività generale migliore rispetto alla 10 Insider, non ha mai rallentamenti e gestisce meglio la batteria e nell'uso di ogni giorno non manca nulla rispetto alla 10.
- le applicazioni Here non riceveranno nuove funzioni ma resteranno supportate per chi usa la 8.1 (così viene affermato da Here).
- molte apps sono disponibili sia per 8.1 che per 10

- Edge non mi fa accedere all'home-banking in mobilità (BancoPosta) mentre con IE posso farlo senza problemi (mancando l'app dedicata della banca mi serve!);
- la stabilità e buona reattività della 8.1 è rassicurante nell'uso di ogni giorno.
Batteria nuova con 8.1:
- se durante il giorno lavorate e non continuate a messaggiare o a toccare compulsivamente il telefono, con un uso medio raggiungerete tranquillamente l'ora di cena avanzando un buon 40% di riserva in batteria (il mio però monta una batteria nuova).
- se nel weekend usate poco internet, Mail etc..., se attivate il risparmio energetico e lasciate in stand-by il vostro telefono per tanto tempo, potete coprire tranquillamente 1,5 giorni (3 ore di telefonate, pochi messaggi/mail, 30 min navigazione internet, poche foto, no navigatore stradale).
- se disabilitate rete dati, NFC, Bluetooth, GPS, con air plane mode di notte sono arrivato al record di 2,5 giorni (non ricordo un altro smartphone con questa capacità) usando solo telefono e messaggi.
Anche il telefono del mio babbo è ritornato a 8.1 dopo una prova più lunga con la .164.

Sono convinto che molto dipende dal modo in cui si usa lo stesso modello di smartphone, dal numero di apps installate, dal tipo di connessione dati usata (4g, wifi), se la batteria è nuova (come nel caso mio e di mio padre) o usurata, se usi lo sfondo scuro, se sei uno a cui va bene tutto o se sei pignolo etc...
Secondo me, alla fine o scegli l'affidabilità o fai da cavia per gli esperimenti...
Nel mio caso (oltre che per mio babbo) si privilegia l'affidabilità.

Modificato da Gian PV
  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, posso riportare l'esperienza di due 920, il mio con 8.1 e quello del mio babbo con 10 Insider Preview.

Il resoconto è stato fatto in un mesetto circa (io sono durato solo 10 giorni con la 10 Insider), spero che sia utile avendo a disposizione due esemplari con uso simile.

Premetto che entrambi i telefoni sono stati acquistati rigenerati a febbraio 2016, dotati di batterie nuove e consegnati già resettati (ovviamente).

------------------

Nel nostro caso (io ed il babbo), dopo 3 anni di Android, abbimo preferito un sistema più innovativo e completo, privo di bug e lags fastidiosi.

Non mi sembra più il caso di spendere grosse cifre, ormai l'obsolescenza programmata è tamlmente esasperata che gli apparecchi vengono commercializzati già vecchi.

Quindi il ragionamento è stato: "A parità di budget è meglio acquistare un buon prodotto ex top-gamma oppure qualcosa per accontentarsi?"

Nel nostro caso abbiamo preferito un ex top-gamma, anche se resterà con la penultima versione 8.1 va bene così.

------------------

Spinto dalla curiosità ho installato la versione 10 Insider, poi mio padre mi ha seguito a ruota.

A livello di funzionalità non ho notato il grosso passo avanti promesso rispetto alla 8.1, anzi alcune funzioni sono state ben "nascoste" nelle impostazioni oppure rimosse (es. il nuovo Outlook per la 10 non apre i messaggi .eml).

A livello di apps non ci sono differenze e le funzionalità sono sempre quelle, nello specifico la 10 Insider non fa le cose meglio della 8.1 e non fa nemmeno più cose (niente OTG etc...).

Si ha l'impressione di avere più sincronizzazione con i servizi del computer con Windows 10, stesso Store (o almeno sembra), stesso browser (che però non sincronizza bene i preferiti...) Edge, stesse app di base e stesso design.

Il comportamento era "strano" con la 10 Insider:

1) fino alla build .107

- la batteria sembrava stabile in stand-by, a patto che sttivassi il risparmio energetico sempre (basta impostarlo al 100%, mentre prima c'erano più opzioni comode nella 8.1), altrimenti si mangiava un 10% ogni ora (ripeto sui nostri con batteria nuova);

- durante l'uso la batteria si scaricava leggermente più in fretta rispetto alla 8.1, con molte apps aperte in multitasking c'era l'impressione di minore fluidità e meno reattività generale;

- Edge sembra incostante, a volte veloce, altre volte più lento (test sulla stessa wifi, nello stesso orario e sugli stessi siti web) rispetto ad IE.

- A volte si è bloccato come un Android di fascia bassa, cosa che non si manifesta con 8.1, a volte fa fatica a caricare delle apps leggere (es. calcolatrice, fotocamera, File Explorer)

2) con la build .164

- i rallentamenti sembrano peggiorati, a volte sembra fluido e quando meno te lo aspetti si blocca o non riesce a caricare una app

- Edge sembra più stabile, ma in 4g il consumo di batteria diventa più alto rispetto ad IE, durante la navigazione si produce più calore e quasi "scotta"

- la batteria è molto "strana", durante l'uso viene sbranata dalle apps, mentre in stand-by può essere decente col risparmio batteria attivato, anche se non sarà mai ai livelli di 8.1

Ricevuto l'annuncio che il 920 sarebbe rimasto escluso da 10 mobile, considerato che pure Mix Radio ha chiuso ed ora il pass per la musica può essere usato sia in Windows 8.1 (Xbox Music) che in 10 Mobile (Groove), ho deciso di ripristinare tutto alla 8.1 col recovery tool.

-------------

In pratica, in 10 giorni ho riscontrato questo:

- la 10 Insider consuma troppa batteria ed è poco gestibile se non si ha a disposizione un power-bank;

- le funzionalità sono state semplificate sia nelle notifiche che nelle funzioni integrate, rispetto alla 8.1

- le apps multimediali della 10 hanno le stesse funzioni della 8.1

- la 8.1 ha una reattività generale migliore rispetto alla 10 Insider, non ha mai rallentamenti e gestisce meglio la batteria e nell'uso di ogni giorno non manca nulla rispetto alla 10.

- le applicazioni Here non riceveranno nuove funzioni ma resteranno supportate per chi usa la 8.1 (così viene affermato da Here).

- molte apps sono disponibili sia per 8.1 che per 10

- la stabilità e buona reattività della 8.1 è rassicurante nell'uso di ogni giorno.

Batteria nuova con 8.1:

- se durante il giorno lavorate e non continuate a messaggiare o a toccare compulsivamente il telefono, con un uso medio raggiungerete tranquillamente l'ora di cena avanzando un buon 40% di riserva in batteria (il mio però monta una batteria nuova).

- se nel weekend usate poco internet, Mail etc..., se attivate il risparmio energetico e lasciate in stand-by il vostro telefono per tanto tempo, potete coprire tranquillamente 1,5 giorni (3 ore di telefonate, pochi messaggi/mail, 30 min navigazione internet, poche foto, no navigatore stradale).

- se disabilitate rete dati, NFC, Bluetooth, GPS, con air plane mode di notte sono arrivato al record di 2,5 giorni (non ricordo un altro smartphone con questa capacità) usando solo telefono e messaggi.

Anche il telefono del mio babbo è ritornato a 8.1 dopo una prova più lunga con la .164.

Sono convinto che molto dipende dal modo in cui si usa lo stesso modello di smartphone, dal numero di apps installate, dal tipo di connessione dati usata (4g, wifi), se la batteria è nuova (come nel caso mio e di mio padre) o usurata, se usi lo sfondo scuro, se sei uno a cui va bene tutto o se sei pignolo etc...

Secondo me, alla fine o scegli l'affidabilità o fai da cavia per gli esperimenti...

Nel mio caso (oltre che per mio babbo) si privilegia l'affidabilità.

Bella analisi! Complimenti e grazie per il tuo supporto a questo topic

Link to comment
Condividi su altri siti

io non ho il 920,ho il 640 aggiornato ufficiale,comunque anch io(e non solo) non avevo il simbolo di groove e meteo nella lista delle app,anch io avevo app doppioni

ho ripristinato,e qui il discorso si fa lungo ho scritto quello che mi è successo nella sezione info preview e 640 w10

ma comunque ho risolto sia per i problemi che mi aveva provocato il ripristino sia per le icone groove,meteo sia per le app doppioni

ho formattato la sd,e l ho rimossa,ho fatto un backup da w10,ho ripristinato,e ho ripreso il backup

Sisi so che il ripristino é la soluzione ma finche no mi da noia la cosa non mi va di farlo xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,mi sono rotto, ho fatto backup (da lumia non sono riuscito) su pc e ho ripristinato...

Icone e tante altre cose a posto...

Mi aiutate a capire per favore?

extra+ info mi dice lumia cyan (avevo denimcon indìsider e la 164)

in glance non mi fa più impostare msn meteo forse perché mi mancano alcuni aggiornamenti?

Please help me

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi,mi sono rotto, ho fatto backup (da lumia non sono riuscito) su pc e ho ripristinato...

Icone e tante altre cose a posto...

Mi aiutate a capire per favore?

extra+ info mi dice lumia cyan (avevo denimcon indìsider e la 164)

in glance non mi fa più impostare msn meteo forse perché mi mancano alcuni aggiornamenti?

Please help me

Ti manca sicuramente Denim (aggiornamento) e in teoria dovrebbe trovartelo da solo quando fai ricerca aggiornamenti... Per quanto riguarda msn meteo, se non c'è sullo store, sarà stato sostituito con Meteo. Per glance, non so dirti, non lo uso mai
Link to comment
Condividi su altri siti

Da oggi pomeriggio non ricevo più le notifiche di sms, nel senso che non suona e non esce il numero sulla tile, ma se entro in sms, ci trovo messaggi non letti... Nelle impostazioni notifiche e azioni è tutto ok, abilitato ecc. ecc. A qualcuno è capitato? C'è soluzione?

Secondo me è un problema del centro notifiche, perché ad app aperta, suona all'arrivo di un sms

Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

Da oggi pomeriggio non ricevo più le notifiche di sms, nel senso che non suona e non esce il numero sulla tile, ma se entro in sms, ci trovo messaggi non letti... Nelle impostazioni notifiche e azioni è tutto ok, abilitato ecc. ecc. A qualcuno è capitato? C'è soluzione?

Secondo me è un problema del centro notifiche, perché ad app aperta, suona all'arrivo di un sms

Succedeva anche a me con le build più vecchie nel mio 950. Con l'ultima build non mi è più successo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy