Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 640 Lte Windows 10 O 8.1 Update 2 ?


Recommended Posts

Buongiorno a todos, dunque un paio di giorni fa ho scoperto che l'aggiornamento di Windows 10 non sarebbe arrivato automaticamente ma che avrei dovuto scaricare l'apposita app, seguire istruzioni eccetera.. Attualmente il software è: 'Windows Pone 8.1 update 2' detto ciò vorrei sapere o meglio un consiglio da parte vostra, è meglio aggiornare a Windows 10 o lasciarlo così com'è? Insomma è realmente migliore, tipo la piccola funzione di visualizzare i sottotitoli come si comporta?? 😁 Grazie 🙌

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno a todos, dunque un paio di giorni fa ho scoperto che l'aggiornamento di Windows 10 non sarebbe arrivato automaticamente ma che avrei dovuto scaricare l'apposita app, seguire istruzioni eccetera.. Attualmente il software è: 'Windows Pone 8.1 update 2' detto ciò vorrei sapere o meglio un consiglio da parte vostra, è meglio aggiornare a Windows 10 o lasciarlo così com'è? Insomma è realmente migliore, tipo la piccola funzione di visualizzare i sottotitoli come si comporta?? Grazie

io ho il 640 lte quindi nato con 8.1.2,e l ho aggiornato a w10,poi l ho ripristinato in modo che reinstalasse w10 pulito

8.1.2,mi sono trovato benissimo,mai un problema di stabilita o altro,meno curato graficamente,un po meno funzioni rispetto a w10

w10,il sistema è giovane,nel tempo verra migliorato,ma è gia stabile,graficamente superiore,piu funzioni di cui alcune molto utili.

comunque secondo me conviene aggiornare e ripristinare in modo da installarlo pulito

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

buonasera a tutti,mi chiamo Alessandra volevo sapere se qualcuno come me non ha ancora ricevuto nessun aggiornamento,io ho un lumia 640lte brand vodafone,e ad oggi ho ancora lumia denim!?!?!?

Se hai fretta installa l'applicazione Windows Insidier e scegli il canale Relase Preview :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy