Jump to content
Nokioteca Forum

Bug App Facebook W10M ?


Recommended Posts

Dopo l'aggiornamento a win 10 sul mio 735 ho deciso di provare quest'app E mi sono accorto che se commento qualcosa o rispondo ad un commento
in alto rimane bloccata la frase "pubblicazione del commento in corso" MA non solo!
Se non cambio pagina ma per es. passo ad un'altra app o mi va in stand by lo schermo, quando torno su face rimane fermo a dove l'avevo lasciato ovvero:
-il mio commento non è inserito ma ancora nella casella di testo
-non si vedono altri commenti successivi al mio

Se invece cambio pagina come dicevo anche a distanza di ORE aggiornando la home etc mi rimane fisso quel "pubblicazione in corso" -.-"

Solo a me succede? Sinceramente mi sembra un problema enorme a livello di usabilità perché per vedere effettivamente i miei commenti etc devo CHIUDERE l'app e riaprirla..

Ho provato a segnalare il problema ma temo sia il solito buco nell'acqua

Link to comment
Condividi su altri siti

io finora ho riscontrato questi problemi,le foto non vengono caricate per intero,inoltre non è possibile scattare foto direttamente dall app

ho scattato una foto il verticale,ho aperto l app per pubblicarla,me l ha pubblicata a meta

la stessa foto l ho scattata in orizzontale,me l ha pubblicata quasi intera,mancava una parte

mi collego al wifi,mi notifica che il sensore wifi richiede l autorizzazione per usare il tuo account facebook,consenti.pigio consenti si apre facebook e carica all infinito,non conclude questa operazione

con 8.1 la concludeva subito

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Quale app mi consigliate per fb? Per quella ufficiale dovrei cambiare la lingua del telefono?

Inviato da mTalk

Non devi cambiare la lingua, devi cambiare solo momentaneamente il paese. Una volta installata puoi rimettere Italia.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Io vado di sito mobile. Se non hai bisogno delle notifiche può essere una buona soluzione perché ormai i siti mobile sono fatti davvero bene

Eh...anche perché ieri in realtà non mi ha notificato nulla...boh...

Edit. Stamani ha notificato una cosa. Ma si possono impostare le notifiche? E non si possono mettere dirett in start i gruppi, come con l'app di microsoft...

Poi devo valutare i consumi di batteria e giga. Perché altrim in effetti conviene da browser! Salvo in start la pagina e via...

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Eh...anche perché ieri in realtà non mi ha notificato nulla...boh...

Edit. Stamani ha notificato una cosa. Ma si possono impostare le notifiche? E non si possono mettere dirett in start i gruppi, come con l'app di microsoft...

Poi devo valutare i consumi di batteria e giga. Perché altrim in effetti conviene da browser! Salvo in start la pagina e via...

Inviato da mTalk

Secondo me fai un test del sito mobile e vedrai che funziona molto bene. Io lo uso perché l'app di facebook mi divorava i MB, penso sincronizzandosi e da quando l'ho tolta arrivo agevolmente a fine mese

Sent from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Io scaricandola mi ritrovo Facebook beta (ufficiale di Facebook). Per avere la stabile quindi devo mettere Francia? E quale va meglio? Chiedo a chi le usa entrambe

Inviato da mTalk

No non esiste ancora la stabile ufficiale che io sappia. Esiste l'ufficiale beta (che scarichi mettendo Francia) e la stabile di microsoft (che trovi già nel telefono).

L'ufficiale microsoft è stabile, carina per le tile. Ma nn ha funzioni. A quel punto preferisco sito mobile che è completo. Ma non hai notifiche.

Fb beta è completa (a parte i video che nn vengono caricati, ma neanche da browser e non so perché!!! Ufff). Non è stabile (ogni tanto si chiude da se), consuma un bel po' di giga (ma anche edge) notifica (anche se non tuttissimo o cmq almeno a me non in maniera precisa, ma quasi).

Anche se ho elencato tutti i difetti, io per ora però mi ci sto trovando bene con la versione beta. È vero che a parte per le notifiche, usare il browser è praticamente la stessa cosa....ma boh. Mi piace.

C'è anche messenger beta. Questo si funzia. Ma mi sembrava che anche l'altro funzionasse ugualmente...boh...

Inviato da mTalk

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy