Jump to content
Nokioteca Forum

Pulsante Dettatura Dopo Aggiornamenti A Windows Mobile 10


paolo_70
 Share

Recommended Posts

Ciao, ho aggiornato il mio 1520 a windows 10 senza nessun problema; invece con il lumia 930 di mia moglie sto avendo molti problemi...alcuni risolti (contatti persi, mail non sincronizzata, non riconosceva account microsoft, etc).

Non riesco però risolvere un problema con la tastiera del 930 dove non è più presente il pulsante per attivare la dettatura.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Sapete se si tratta di un bug che verrà risolto con qualche aggiornamento specifico per il 930, oppure mi tocca resettare e ricominciare l'aggiornamento?

Grazie,

Ciai

Paolo

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho capito bene come verificare i comandi vocali come mi hai suggerito. Ti posso dire che se vado in impostazioni tastiera (altre impostazioni) si vede l'opzione "mostra pulsante di dettatura" in colore grigio ma non si può spuntare la casella per attivare l'opzione. Come se fosse una caratteristica non disponibile

Link to comment
Condividi su altri siti

anch io quando ho aggiornato non potevo spuntare il pulsate dettatura,ho aperto cortana che è stata diciamo ricreata nuova,aveva bisogno di essere riattivata,infatti pigiando avanti avverte che attiva i comandi vocali,il pusante dettatura si attiva sulla tastiera in automatico

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy