Jump to content
Nokioteca Forum

Connessione Wifi


damdadada
 Share

Recommended Posts

Se entrano nel pannello di controllo del router e guardano i dispositivi collegati alla rete potrebbero capirlo. Certo che in una scuola, con decine e decine di dispositivi connessi, difficilmente capiranno che c'è un "intruso", soprattutto se la rete wifi viene usata anche dai professori. Perché se la rete viene usata solo per i computer scolastici allora sarebbe facile scovare l'intruso, perché il tuo dispositivo viene nominato "windowsphone", oppure con il nome che gli hai assegnato tu, mentre gli altri computer hanno nomi assolutamente differenti.

Se la rete invece viene usata anche dai professori allora questi stessi avranno i nomi dei propri cellullari nella maniera più strampalata, ed il tuo dispositivo sarà camuffato in mezzo a questi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il router ha già memorizzato la corrispondenza del tuo mac address con il tuo nome, probabilmente ormai cambiando nome nel router spunterai sempre con il precedente.

Comunque non penso che qualcuno si metta li a controllare, ed anche stesso che lo facesse crederebbe che tu sia un qualunque professore o bidello che conosce la password.

Link to comment
Condividi su altri siti

Se fai "cavolate" comunque hanno il tuo Mac address quindi ti possono identificare considerando che sui telefoni non è possibile modificarlo. Non potrebbero però "perquisire" tutti i telefoni solo perché qualcuno si connette. Voglio dire: se vuoi solo navigare ok, al limite cambieranno la password, se pensi di far cose poco legali evita

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy