Jump to content
Nokioteca Forum

Lumia 830 Con Windows 10


ligabross
 Share

Recommended Posts

Appena istallato windows 10 e lo trovo bello 😎 veloce e abbastanza completo oltre che abbastanza stabile, direi che l'attesa é stata si lunga e imbarazzante per un colosso come microsoft ma ne giustifica il fatto di rilasciare un os che sia una più che valida alternativa agli altri os . Ora però servono app che non facciano rimpiangere le attese e aspettative a questo so tipo Here che abbandona questa Piattaforma per approdare nel gruppo tedesco di automobili.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io ho installato il giorno del rilascio. Poi ho fatto un HARD RESET e adesso è fluido. Scatta solo solo EDGE, carica le pagine e poi si annerisce e riappare. Il resto tutto normale. La batteria l'ho messa molto duramente alla prova perché ci ho smanettato molto ma sono arrivato a sera con il 38%. Ieri e oggi con l'uso normale che faccio solitamente non sembra sia peggiorato. Ho logicamente disattivato molte app in background.

Volevo invece capire se FILTRA CHIAMATE & SMS è senza icona e se esistono app alternative a LENSES, BING VISION e GESTURES BETA.

Grazie e buona domenica

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo il calo della resa per la batteria anche senza uso scende piu velocemente rispetto a prima mi auguro che con i prossimi aggiornamenti si stabilizzi magari ce anche qualche app non ottimizzata al meglio che ci mette lo zampin

Anche io notato subito il calo batteria, con lo stesso uso se prima arrivavo a sera con il 35/40% ora ci arrivo con il 20%.

Tra l'altro, installato andava malissimo, un sacco di blocchi ecc...fatto hard reset molto più fluido, anche se con alcune app continuo ad avere un fastidioso problema come se lo schermo si spegnesse per un secondo e poi si riaccendesse... a qualcun è capitato lo stesso?

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo anche io il calo di durata della batteria rispetto a 8.1 e qualche volta capita che lo schermo si spenga per pochissimi secondi e poi si riaccende da solo.

Qualcuno sa dirmi come vanno le notifiche di Facebook?? Le ricevete?? Perché a me non funzionano, anche se ho attivato tutto sia dall'app di facebook sia in impostazioni > sistema > notifiche e azioni

Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me lo schermo andava via. Ho fatto un ripristino di fabbrica e adesso va bene. Riguardo la batteria ho avuto modo di testarlo molto bene a pasquetta. dalle 8 alle ho messo sotto carica il telefono al rientro a casa intorno alle 18:30 ma era al 59% e cmq avevo usato wtsp, telegram e anche alcune telefonate, il gps per indicazioni stradali, ho scattato una decina di foto, usato internet in 4G che però all'ora di pranzo ho messo in 2G per qualche ora visto che non lo utilizzavo.

Dopo aver fatto l'hard reset cmq ho ricaricato al 100%, staccato e fatto un soft reset, messo in modalità aereo e rimesso in carica fino al completamento. Sembra assestato bene. Logicamente in background ho attive solo le notifiche messaggi, wtsp, telegram e telefono. Fb ecc.disattivate.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy