Jump to content
Nokioteca Forum

Dopo Agg A Windows 10 Problema Contatti- Novità


tommy94
 Share

Recommended Posts

Ho aggiornato il mio 930 a W10....nei contatti quando scorro a novità cerca solo quelle di Facebook ma dopo qualche minuto in cui dice che sta cercando alla fine non trova niente

Inoltre mi compaiono i soliti di Outlook,Google e Facebook ma non quelli di Twitter ( e non vedo come aggiungerlo...tra i nuovi account non c'è).Fino a ieri sera prima dell'aggiornamento non avevo questi "problemi"...ho anche provato a disattivare facebook addirittura a rimuoverlo ma non trova "Novità" da contatti

Ho notato anche che quando arrivano email le notifica nel centro notifiche ma nell'icona non segnala l'arrivo come faceva prima indicando anche il nr di email in attesa di lettura

Modificato da tommy94
Link to comment
Condividi su altri siti

Quasi tutti i problemi da me segnalati risolti...non mi ero accorto che c'erano più di 20 programmi in attesa di essere aggiornati...fatto questo sono ricomparse le novità di Facebook nei contatti e l'indicazione delle email ricevute nell'icona.

Unica cosa non risolta è che non vede Twitter in contatti/novità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy