Jump to content
Nokioteca Forum

1020 Escluso Da W10!


Recommended Posts

Salve a tutti, leggo un po' da per tutto che il mio (nostro) 1020 non ricevera' l'aggiornamento a Win10... è vero?... sconcertante :thumbdown::thumbdown::thumbdown::incazzato:

questa la lista che riecheggia nel Web

Gli smartphone aggiornabili a Windows 10 Mobile sono i seguenti:

  • Lumia 435
  • Lumia 532
  • Lumia 535
  • Lumia 540
  • Lumia 635
  • Lumia 640
  • Lumia 640 XL
  • Lumia 730
  • Lumia 735
  • Lumia 830
  • Lumia 930
  • Lumia 1520

ASSURDO!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, guarda una delusione , dopo le tante promesse tutti gli x2x non avranno w10m ufficiale ma potranno usare inside fino a th2.

Vediamo con si evolve la situazione,non ci spero pero.

I device x2x sono circa + di 1/3 dello share mondiale di wp.

Si stan scavando la fosse con le loro mani.

Link to comment
Condividi su altri siti

ridicoli lumia 435 si lumia 1020 no, ma non è tanto il fatto della build attuale, ma il fatto che i tel come 920 1020 1320 non possono partecipare a Redstone e il 435 si? bah

Se non ci saranno cambiamenti enormi anche a livello di App penso che proverò uno smartphone android, infondo dopo due Lumia ci sta anche cambiare

Link to comment
Condividi su altri siti

Non è una questione di "livello" del telefono... E' che il 435 essendo più recente monta un processore di nuova generazione, anche se di categoria inferiore. Oltre alle prestazioni, magari questo processore garantisce più stabilità.

Link to comment
Condividi su altri siti

Che dire, dopo la delusione iniziale, ho installato W10 tramite il programma Insider, sul mio 925, e devo dire che funziona tutto alla perfezione. Il cellulare ha due anni di vita, capisco che in campo hardware siano molti, ma vedo che gira tutto bene, quindi penso che i motivi di questa decisione possano essere altri....

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy