Jump to content
Nokioteca Forum

Installare W10M Insider Preview Su Lumia 1020 O No?


facciabionda
 Share

Recommended Posts

Ciao,

in base a quanto detto da MS :doh: e alle prove vostre, cosa consigliate a un possessore di Lumia 1020?

Tenersi un affidabile WP8.1 (che perderà le funzionalità Here da Giugno 2016) o installare W10M in versione Preview?

guarda la build preview è quella ufficiale su windows 10 , ora se gira bene su 435 figurati sul 1020 io la metterei

Link to comment
Condividi su altri siti

Come ho detto in un altra discussione ho un 435 aggiornato ed un 1020 no e sinceramente non saprei se aggiornarlo nemmeno se fosse supportato, w10m non mi piace, hanno migliorato alcune cose dal punto di vista della funzionalità (niente di eclatante per quanto riguarda il mio utilizzo) ma la veste grafica per me è peggiorata a 360 gradi (ovviamente son gusti personali) in più c'è il dubbio dell'ottimizzazione della fotocamera ed il fatto che eventuali migliorie generali saranno implemetete nella versione ufficiale e non nella preview.

Il discorso di Here è l'unica cosa che mi pesa ma posso sempre usare il 435 come navigatore, vedrò a giugno cosa fare

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusatemi , riguardante Here e le sua suite di app , io sapevo che saran rimosse per i dispositivi con w10 e che rimangono per quelli w8.1 ma senza più aggiornarle.ho capito male io? Almeno questo si deduce leggendo nelle info dell'app here dopo l'ultimo aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusatemi , riguardante Here e le sua suite di app , io sapevo che saran rimosse per i dispositivi con w10 e che rimangono per quelli w8.1 ma senza più aggiornarle.ho capito male io? Almeno questo si deduce leggendo nelle info dell'app here dopo l'ultimo aggiornamento.

No, andrà proprio così.

Link to comment
Condividi su altri siti

Installata la preview .164 venerdì sera.

Sta funzionando bene e il consumo della batteria non è così drastico (per ora).

Dico questo da utente medio che fa girare in Background il minimo.

Devo ancora fare prove decenti per le foto

batteria e fotocamera sono le cose alle quali tengo di più, già con 8.1 siamo al limite, nel senso che per l'uso che ne faccio a sera ci arrivo, sulla fotocamera mi auguro solo che non ci siano peggioramenti, da quel che ricordo non c è il supporto al raw.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sconsiglio l'uso di Windows10M su lumia 1020. Almeno io mi ci sto trovando male. Troppo lenta, troppi bug ancora. Poi il tel non è supportato da MS su WP10 dunque è inutile tentarci purtroppo...Bisogna rassegnarsi a cambiare smartphone.

Nel mio caso ho rallentamenti con le varie app, alle volte crashano, la batteria dura mooolto meno, non mi da la possibilità di fare hotspot col tel (operatore vodafone con hotspot sbloccato a pagamento).

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, sto provando ad aggiornare il mio lumia 1020.

Mi sono iscritto al programma insider, ho fatto un hard reset al telefono, ho scaricato win insider, recuperata la build, e riavviato il telefono ma....

quando vado ad a cercare l'aggiornamento mi dice che il mio cell è aggiornato.....

Ho sbagliato cosa????

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sto provando ad aggiornare il mio lumia 1020.

Mi sono iscritto al programma insider, ho fatto un hard reset al telefono, ho scaricato win insider, recuperata la build, e riavviato il telefono ma....

quando vado ad a cercare l'aggiornamento mi dice che il mio cell è aggiornato.....

Ho sbagliato cosa????

Che ring scegli? Devi impostare il relase production, se non trova nulla attendi qualche minuto o riavvia.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sono un felice possessore del Lumia 1020 e per il momento non sono attirato a passare al modello 950..

Le foto del Lumia 1020 sono sbalorditive ed il telefono nonostante lo uso intensamente regge alla grande!

Sarei interessato a fare l'aggiornamento a Windows 10, sto leggendo i vari topic qui nel forum ma non ho capito bene se chi ha aggiornato il Lumia 1020 si è trovato bene o meno.

Sarebbe interessante capire se la resa della fotocamera è rimasta la stessa e se c'è stato qualche cambiamento nella durata della batteria.

Vi ringrazio in anticipo a quanti di voi risponderanno :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy