Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
trittico69

Windows 10 Phone Per Telefoni Non Compatibili

Recommended Posts

posso chiederti come ti sembrano le prestazioni? Ho visto alcuni video su youtube di un 520 con windows 10 (video abbastanza recenti) e mi sembrava lentissimo :-(

Guarda io uso come telefono di lavoro quindi principalmente per telefonate e ogni tanto per guardare le mail se non sono davanti al pc. Per il mio uso e' lento si ma si puo' sopportare. Se cominci ad aprire app a volte sta diversi secondi mostrando le animazioni prima di passare all'altra pagina, i 512 Mb pesano ed allora conviene forzare la chiusura. Personalmente ho anche dei freeze del terminale risolvibili tramite soft reset, non so se e' un problema mio o generale dei telefoni con poche risorse. Se vedo che va avanti cosi mi sa che passo ad altro. Per uso quotidiano effettivamente comincia a diventare lento

• Like 1

Una domanda per altri utenti con il Lumia 720: avete anche voii dei blocchi random del telefono? Li ho avendo da un po' sin da quando ho aggiornato a WM10 nel programma Insider e vorrei capire se e' un mio problema o e' un problema generale avendo aggiornato a WM10. Grazie

Era troppo bello per essere vero... Niente da fare, la batteria è durata tanto solo il primo giorno, già oggi non ha superato le 8 ore, contro le 15 di ieri... Almeno però non si scalda più.

Greenboy74 from mTalk

Guarda io uso come telefono di lavoro quindi principalmente per telefonate e ogni tanto per guardare le mail se non sono davanti al pc. Per il mio uso e' lento si ma si puo' sopportare. Se cominci ad aprire app a volte sta diversi secondi mostrando le animazioni prima di passare all'altra pagina, i 512 Mb pesano ed allora conviene forzare la chiusura. Personalmente ho anche dei freeze del terminale risolvibili tramite soft reset, non so se e' un problema mio o generale dei telefoni con poche risorse. Se vedo che va avanti cosi mi sa che passo ad altro. Per uso quotidiano effettivamente comincia a diventare lento

Ok grazie per il riscontro ;-)

Era troppo bello per essere vero... Niente da fare, la batteria è durata tanto solo il primo giorno, già oggi non ha superato le 8 ore, contro le 15 di ieri... Almeno però non si scalda più.

Greenboy74 from mTalk

A me per il momento la batteria sembra durare decentemente. Arrivo a sera con circa il 40-50 quando con 8.1 arrivato con il 60-70 ma sopravvivo. Però sono su Redstone 2 FAST ring. Ma qui siamo offtopic :D