Jump to content
Nokioteca Forum

640 Xl Con W10M Ufficiale. Come Vi Trovate?


xxMICROxx640XL
 Share

Recommended Posts

Problema delle notifiche sistemato: mi è bastato eliminare l'app "mail" che si trovava in start, e "aggiungere a start" l'icona di "Posta di Outlook".

Per ora il cellulare va una bomba, meglio di prima, unico problema da segnalare (almeno nel mio caso) e che nella lista delle "App" ( quella in cui si accede spostando il dito sulla destra) le app "Groove musica" e "Meteo" non hanno l'immagine all'interno del quadretto, ma solo il colore dello sfondo (invece il loro collegamento nel menu start ce l'hanno) ...

capita solo a me ?

si, come nell'8.1

Peccato non si possa mettere più il meteo nella schermata glance :(

dopo l aggiornamenrto anche a me si vedeva solo il quadratino di groove e meteo,senza simbolo

ripristino,tutto sistemato

cortana a comando vocale apre tutte le app

unici problemi riscontrati sono,l app screen glance non è compatibile sul mio dispositivo ma funziona :lol::mumble:,ma non potendola installare non c'è,non posso entrarci per impostarla

quasi tutto quello che apro,se torno indietro(non chiudo) rimane in multitasting

l app portafoglio non mi da la possibilita di aggiungere il mio buono microsoft,pigio + si apre lo store

il riavvio mi sa che non esiste +,pigiando tasto off e volume giu,si apre feedback

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aggiornamento eseguito . Alla fine mi sono convinto.

Se notate qualcosa che non va o non vi quadra ,andate di hard reset che sistema tutto.

Dico solo la start ora sul 640xl e' una signora.

La fluidità e reattività permangono anzi in alcune app w10 e' piu performante e veloce.

Per il momento mi gusta . Ho testa su altri modelli l'insider ma se mantengono gli aggiornamenti ed introducono novità penso sia un ottimo sistema ora.

Molto convinto e molto contento.

Devo vedere solo come si comporta la batteria .

Come dicevo spero vivamente che la cosa non peggiori.

Qualcuno ha notato battery drain ?

Consigliate un caricamento completo e pulito per far assestare la batteria?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi aggiornamento eseguito . Alla fine mi sono convinto.

Se notate qualcosa che non va o non vi quadra ,andate di hard reset che sistema tutto.

Dico solo la start ora sul 640xl e' una signora.

La fluidità e reattività permangono anzi in alcune app w10 e' piu performante e veloce.

Per il momento mi gusta . Ho testa su altri modelli l'insider ma se mantengono gli aggiornamenti ed introducono novità penso sia un ottimo sistema ora.

Molto convinto e molto contento.

Devo vedere solo come si comporta la batteria .

Come dicevo spero vivamente che la cosa non peggiori.

Qualcuno ha notato battery drain ?

Consigliate un caricamento completo e pulito per far assestare la batteria?

concordo,ci vuole il ripristino dopo l aggiornamento io ho risolto alcuni piccoli problemi

comunque permane il mistero anche dopo il ripristino,l app glance non si installa perche non disponibile per il mio 640 lte,ma funziona

e quasi tutto quello che apro se torno indietro rimane in multitasting

qualcuno che ha fatto il ripristino sul 640 è riuscito ha installare glance?tornando indietro gli rimane le app in multitasting?

l app messaggi integrata con skype è fantastica,apertura fulminea,si puo allegare foto,video e emotion animate,in + risposta dalla direttamente dalla notifca senza aprire l app.peccato che skype non la usa nessuno,altrimenti sarebbe meglio di wa

non sono un grande utilizzatore di internet sia con explorer che con edge,ho usato un po edge un missile

Link to comment
Condividi su altri siti

Rufy c'era qualcun altro con lo stesso problema del multitasking. Scriveva nel post sulla Preview. Ma nessuno ha saputo rispondere. Forse è proprio così. Cmq ora ti cerco i messaggi in questione.

Per glance non so dirti. Ma a me che già funziona male allora non ho speranze? Conviene che prima faccio aggiustare glance e poi aggiorno? Boh...

Link to comment
Condividi su altri siti

Rufy c'era qualcun altro con lo stesso problema del multitasking. Scriveva nel post sulla Preview. Ma nessuno ha saputo rispondere. Forse è proprio così. Cmq ora ti cerco i messaggi in questione.

Per glance non so dirti. Ma a me che già funziona male allora non ho speranze? Conviene che prima faccio aggiustare glance e poi aggiorno? Boh...

ci sta che sia sempre io ad averlo scritto sulla preview

secondo me se aggiorni e ripristini cè anche caso che si sistemi la tua glance

Link to comment
Condividi su altri siti

No, credo fosse angelo:

Mi sono unito anch io! Che dire mi piace! Non ho fatto il reset al telefono e sembra funzionare bene ugualmente. Mi piace la nuova interfaccia. Non capisco una cosa sulle app in background: Ce ne sono tantissime, quali potrei disattivare senza comprometterne il funzionamento? E diverso da 8.1.....

Ps.

Ok. Ho ricaricato e scaricato upgrade. Che mi dice che è disponibile win10. Dai...aggiorno domattina però. Che non posso stare tutta sera dietro al telefono.

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

ci sta che sia sempre io ad averlo scritto sulla preview

secondo me se aggiorni e ripristini cè anche caso che si sistemi la tua glance

A me glace si e' aggiornata a proposito.

Inoltre prima a volte scompariva e non appariva piu . Per ora sembra funzionare correttamente anche se penso di disattivarla.

Link to comment
Condividi su altri siti

il mistero è che dopo l aggiornamento senza reset,glance,touch,dati movimento si sono aggiornate con tanto di notifica,infatti da sensore memoria-app erano presenti come erano presenti in funzioni aggiuntive

dopo il ripristino,glance,touch,dati movimento,non si sono aggiornate,non ci sono in memoria-app

quindi sono entrato nello store-la mia raccolta,touch lo potuta reinstallare,mentre glance e dati movimento(lumia motion data) non sono disponibili per il mio tel,non le posso installare

però glance funziona,dati movimento non c'è

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda: ma è proprio necessario che tutte le app aperte rimangano in background? Smanettandolo un poco è un attimo arrivare a una decina. Questo comportamento non ha un effetto deleterio sulla durata della batteria, per non parlare delle performance? Visto che tra ieri ed oggi non ho fatto altro che aggiornare app e scaricare mappe non sono in grado di giudicare se ci sia il battery drain: qualcuno si è già fatto un'idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

il mistero è che dopo l aggiornamento senza reset,glance,touch,dati movimento si sono aggiornate con tanto di notifica,infatti da sensore memoria-app erano presenti come erano presenti in funzioni aggiuntive

dopo il ripristino,glance,touch,dati movimento,non si sono aggiornate,non ci sono in memoria-app

quindi sono entrato nello store-la mia raccolta,touch lo potuta reinstallare,mentre glance e dati movimento(lumia motion data) non sono disponibili per il mio tel,non le posso installare

però glance funziona,dati movimento non c'è

Da me dati movimento funziona . Ma non ricordo da dove lo ho aperto perche ho impostato attivo e ho dovuto far riavviare il cell ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Non so se ho capito bene, ma io glance non ce l'ho come app. Nella lista app non c'è mai stato. Trovo le impostazioni in "funzionalità aggiuntive". Con 8.1 dicevo eh...

Ps.

Ragazzi con win 10 si possono registrare le telefonate? E c'è un registratore audio (anche in generale, non solo per le telefonate) già di suo? O devo sempre scaricarmi un app?

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

in 8.1,alcune app mom ci sono sia nella lista app,sia in sensore memoria,in w10 in sensore memoria,c'è molte + app,che hanno il simbolo ingranaggi quindi impostazioni,glance,touch fanno parte di queste,e molte altre

edit:dati movimento ce l ho in privacy

Modificato da rufywwe
Link to comment
Condividi su altri siti

in 8.1,alcune app mom ci sono sia nella lista app,sia in sensore memoria,in w10 in sensore memoria,c'è molte + app,che hanno il simbolo ingranaggi quindi impostazioni,glance,touch fanno parte di queste,e molte altre

edit:dati movimento ce l ho in privacy

H fatto un controllo e a me dati di movimento e' in funzioni aggiuntive ....

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, oggi mi sono ripresa un altro 640xl però stavolta dual sim lte.

Non mi fido ad aggiornare a W10. L'altro era andato completamente in tilt, usciva continuamente il simbolo dell'aereo quindi si spegneva riaccendeva e durava qualche minuto per poi rifare lo stesso scherzo!!!

Nessuno ha avuto il mio stesso problema????

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga, oggi mi sono ripresa un altro 640xl però stavolta dual sim lte.

Non mi fido ad aggiornare a W10. L'altro era andato completamente in tilt, usciva continuamente il simbolo dell'aereo quindi si spegneva riaccendeva e durava qualche minuto per poi rifare lo stesso scherzo!!!

Nessuno ha avuto il mio stesso problema????

Nuuuu...non dirmi così! :(

Cmq senti, insomma l'hanno fatto in tanti, ci sta che sia stata una cosa isolata. Ma tu vuoi aggiornare subito? O aspetti con me qlc settimana? :)

Ps.

Ragazzi con edge si riesce ad aprire e soprattutto MODIFICARE i documenti condivisi con Google drive?

Poi ci riprovo, visto che non ho ricevuto risposta: In win10 esiste un registratore? Di telefonate e un registratore audio in generale. O devo sempre scaricarmi un app esterna?

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuuuu...non dirmi così! :(

Cmq senti, insomma l'hanno fatto in tanti, ci sta che sia stata una cosa isolata. Ma tu vuoi aggiornare subito? O aspetti con me qlc settimana? :)

Ps.

Ragazzi con edge si riesce ad aprire e soprattutto MODIFICARE i documenti condivisi con Google drive?

Poi ci riprovo, visto che non ho ricevuto risposta: In win10 esiste un registratore? Di telefonate e un registratore audio in generale. O devo sempre scaricarmi un app esterna?[/quot

Lumia, sono contenta di non essere l'unica ad essere rimasta in 8.1

Per il momento resto in 8.1....voglio aspettare si, ho avuto troppi ko con W10 prima sull'830 che ho ancora ma non uso. Se metto la sim parte l'aereo e addio telefono. Sull'altro 640xl che avevo, stesso problema!!! Mi sono ricomperata questo nuovo 640xl e va benissimo con il suo 8.1, tra l'altro stranamente nel fare l'aggiornamento, ha messo delle applicazioni che ha W10...strano ma vero e sono contenta così.

Quindi per ora tranquilla ti faccio compagnia si si....

Link to comment
Condividi su altri siti

Nuuuu...non dirmi così! :(

Cmq senti, insomma l'hanno fatto in tanti, ci sta che sia stata una cosa isolata. Ma tu vuoi aggiornare subito? O aspetti con me qlc settimana? :)

Ps.

Ragazzi con edge si riesce ad aprire e soprattutto MODIFICARE i documenti condivisi con Google drive?

Poi ci riprovo, visto che non ho ricevuto risposta: In win10 esiste un registratore? Di telefonate e un registratore audio in generale. O devo sempre scaricarmi un app esterna?

Ciao lumia1. Lascia perdere lu_gre che trolla. Scrive che w10m le ha bruciato il device acquistato 1mese fa e ora ne ha acquistato un altro!!! E' un fake.

In altri post scrive di aver acquistato un 950xl . Se ti fai un giro sul forum becchi tutti i suoi post o come lu_gre o come greta .

Il registratore chiamate non c'è integrato.

Passa a w10m che non crea problemi anche se dopo l'installazione devi fare hard reset altrimenti non ti riconosce la mail del tuo account outlook non facendoti vedere tutti i contatti che hai su outlook (anche quelli solo con numero di cell).

Per qualsiasi delucidazione dubbio o consiglio contattami con messaggio privato e fidati solo delle esperienze reali. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il registratore di telefonate non e' integrato.

Aggiornate. Mi sembra strano lu_gre il tuo problema. Avevi fatto hard reset??? Ma hai bruciato il cell???? Ma leggo in giro che veramente hai acquistato un 950xl . Non ci capisco molto ma mi pare che tu stia trollando![/quote

Ti spiego tutto: Allora avevo aggiornato a W10 il 640xl che ti avevo detto avevo preso. L'ho rotto quindi dovuto gettare via. Comunque con l'aggiornamento è andato completamente in tilt, apariva il simbolo dell'aereo e aiutooo si spegneva dopo un po' si riaccendeva, durava qualche minuto poi di nuovo aereo e via il solito.

Si avevo fatto ben 2 hard reset ma nulla!!!

Per curiosità, ho acquistato il 950xl....sfigata anche lì. L'ho tenuto 3 giorni poi riportato indietro perché scottava da morire nella ricarica( che ci impiegava 6/7 ore) e la batteria durava 5/6 ore.

Ho avuto paura a riprenderne un altro, per cui mi sono ripresa un altro 640xl stavolta dual sim lte, mi era rimasto nel cuore questo telefono!!! Ma non voglio portarlo a W 10 per ora per quello che mi era successo con l'altro.

Questa la mia storia infinita!!!

Tu invece nessun problema con l'aggiornamento sul tuo 640xl???

Nessun blocco, rallentamento o schermo che diventa nero per un attimo??? Tutto ok???

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy