Jump to content
Nokioteca Forum

Rilasciato Aggiornamento A Windows 10 Mobile


Recommended Posts

Oggi ho installato la nuova build di W10M (la 218) per vedere se migliorava il consumo di batteria. Ma mi pare sia anche peggiorato. Alle 10:00 avevo il 100%, al momento sono al 38% con un uso sotto la media. Una telefonata, whatsapp e posta.

Non capisco bene le statistiche di consumo della batteria. Uso nelle ultime 24 ore:

Sistema: 81.5%

Schermo: 16.5%

In uso: 25.7%

Background : 74.3%

Posta e Calendario: 78.2% entro in dettagli e mi dice: in uso 12.9% e in Background 87.1%

Qualcuno mi sa illuminare in proposito?

Link to comment
Condividi su altri siti

Forse hai attivato la sincronizzazione continua per ricevere in diretta le email?

L'unica cosa che mi viene in mente è questa.

Per quanto riguarda le altre percentuali siamo li, io sono su RS1 e sto quasi come te tranne per le email che non superano il 20%. Io invece ho problemi con whatsapp che mi consuma sempre sui 60%.

E' probabile ci sia qualche problema post aggiornamento.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,ho aderito molto X curiosità al programma Windows insider per avere gli aggiornamenti ufficiali della casa madre,ho installato la versione 1511 Build SO 10.0.10586.218

Già prima dell'installazione di questa versione avevo un problema con le notifiche di Instagram beta,non riuscivo a modificarle il programma mi dava sempre un errore chiedendo di riavviare l'app.Dopo averlo fatto varie volte e aver riavviato anche il telefono due o tre volte ho provato a disinstallare Instagram.

Quando sono andato sullo store per re installarlo non lo trovò più.E' stato eliminato dallo store?ma accidenti.....

Link to comment
Condividi su altri siti

A me lo store pare peggiorato e non di poco. Tutto troppo macchinoso, non si capisce quanto siano grosse le app. Poi dov'e' finita la cronologia? Su 8.1 si potevano vedere le app aggiornate e quelle scaricate in ordine cronologico. Ora dov'e' questa funzione se c'e' ancora?

Un'altra cosa che non capisco e' se fa gli aggiornamenti in automatico o no. Anche se ho impostato di aggiornare automaticamente quando sono sotto rete WiFi, non mi segnala nulla e se ogni tanto controllo a mano, mi trova aggiornamenti. Eppure sono tutti i giorni collegato a rete WiFi.

Link to comment
Condividi su altri siti

A me lo store pare peggiorato e non di poco. Tutto troppo macchinoso, non si capisce quanto siano grosse le app. Poi dov'e' finita la cronologia? Su 8.1 si potevano vedere le app aggiornate e quelle scaricate in ordine cronologico. Ora dov'e' questa funzione se c'e' ancora?

Un'altra cosa che non capisco e' se fa gli aggiornamenti in automatico o no. Anche se ho impostato di aggiornare automaticamente quando sono sotto rete WiFi, non mi segnala nulla e se ogni tanto controllo a mano, mi trova aggiornamenti. Eppure sono tutti i giorni collegato a rete WiFi.

Non si interagisce più con queste cose, ma le applicazioni vengono comunque aggiornate.

Con il prossimo update di W10 torneranno queste mancanze.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy