Jump to content
Nokioteca Forum

Quali Bug E Problemi Avete Sul Vostro Lumia Insider Fino A Oggi?


Serginho153
 Share

Recommended Posts

Vi scrivo perchè ad oggi, 16 marzo 2016 che dovrebbe essere (si spererebbe anche se visto che rimandano da quasi 4 mesi) il giorno prima del rilascio di windows 10 mobile ufficialmente per molti modelli (forse solo brandizzati vodafone, non ho ben capito in realtà), il mio 930 ha diversi bug. Molti come quelli di un bruttissimo suono distorto quando suonava la sveglia sono stati risolti. Ma ne ho uno ancora più grave che riguarda lo schermo. Esso rimane nero anche quando riceve notifiche (fortunatamente non per la recezione delle chiamate), quando rispondo a una chiamata lo schermo diventa nero e devo praticamente sbloccarlo cliccando 2 volte il tasto dello sblocco, quando faccio doppio tap non si sveglia e rimane spento e non posso più inviare messaggi dal pc tramite cortana (per certo quando lo schermo è bloccato, non ho verificato se funziona a schermo bloccato). Tutte queste features erano funzionanti circa 2 mesi fa ed ero già windows 10 insider. C'era qualche altro bug ma nell'insieme funzionava meglio. Anche l'upload delle foto con onedrive andava splendidamente con 8.1 e si è rovinato qui... Non vedevo l'ora di aggiornare a windows 10 ma se la versione è praticamente questa perchè è "stabile" allora farò meglio a tornare a windows 8.1 che almeno avrò un telefono al 100% funzionante, mi sto stufando di vedere posticipata per mesi e mesi l'uscita di win 10 e a ridosso dell'uscita avere una cosa che va male come la mia.
volevo chiedervi, tutti questi problemi sono comuni anche a voi possessori di 930 e lumia in generale? Sono fast ring tra l'altro e provando tutti gli altri ring i problemi sopra citati restano... Secondo voi se domani uscisse ufficialmente win 10 per i nostri dispositivi tutti questi problemi si risolverebbero?

Un saluto

Sergio

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho fatto un reset dal "Informazioni su" in impostazioni. Dopo aver copiato il contenuto collegando il telefono al pc ho fatto il reset e non è cambiato nulla. Lo schermo rimane spento anche se ricevo notifiche tranne se ricevo chiamate. Inoltre mi ero scordato di fare un backup di whatsapp. C'è un modo per recuperare almeno la chat? in che cartella potrei avere un backup salvato nei file copiati sul pc prima del reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy