Jump to content
Nokioteca Forum

Chiusura Servizi Here, Alternarive?


Mistoban
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti!
Purtroppo la bella suite here é prossima alla chiusura su w10m...
Che alternative abbiamo?
Here drive e maps = mappe preinstallato
Here city lens = ?
Here transit = ?

Sono interessato soprattutto a quest'ultimo, molto utile per girare soprattutto nei paesi stranieri (dove supportato). É vero che transit é implementato in mappe, tuttavia quello di here é molto piu completo: Ho fatto ora una prova con le due app, e mentre transit mi ha suggerito diversi itinerari, quello microsoft mi ha detto che a quest'ora nn ci sono percorsi (test fatto a milano, ore 21.30)...

Suggerimenti, soprattutto per here transit che mixa egregiamente i percorsi a piedi e con i mezzi?

Grazie

(edit: correzione parola scritta male)

Modificato da Mistoban
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, la "chiusura" dei servizi di here per i dispositivi Windows Phone non è certamente una buona notizia.

Che poi, chiaramente, si può ragionevolmente pensare di ovviare con mappe integrato in win10 risponde al vero, ma....magra consolazione per noi utenti wp :(

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io sono preoccupato per here transit visto che come app di here non viene MAI considerata e invece a torino la trovo utilissima (poi vabbè non funziona in tutta italia).

farò un tentativo con moovit, speriamo che sia all'altezza. le recensioni che ho letto sono contrastanti, ma non tutti indicano dove l'hanno usata.

Modificato da Shade Windfeuer Mumei
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy