Jump to content
Nokioteca Forum

Due Settimane Con 950Xl


grazmore
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti, vi volevo aggiornare dopo due settimane di utilizzo del 950xl.. allora la batteria si è stabilizzata e faccio tranquillamente fino a sera, con 2 caselle di posta attive, tanto whatsapp e abbastanza navigazione.. la fotocamera è impressionante.. arriviamo al tasto dolente, le applicazioni! anche se ne uso pochissime contate su un palmo di mano, sono pessime.. whatsapp e le limitazioni che ha, facebook improponibile tanto che lo aprivo da broswer, app ufficiale postemobile da migliorare, outlook non capisco perchè essendo nativa abbia il fastidioso problema della posta inviata che non si riesce a vedere. detto questo l'ho riposto nello scatolo e messo nel cassetto sperando in qualche miracolo. nel frattempo ho ripreso il mio s5 con la cyanogenmod 13 che purtroppo a dirlo va meglio..

per quanto riguarda il sistema operativo non ho mai avuto imputamenti o blocchi, solo qualche rallentamento per whatsapp quando passavo dalla galleria.. per il resto mi piace e ho fiducia altrimenti lo avrei gia messo in vendita o meglio rotto per farmelo rimborsare con l'assicurazione caso..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy