Jump to content
Nokioteca Forum

Streaming Sul Lumia È Possibile?


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi piacerebbe poter fare una cosa, che un tempo facevo con la mia console Sony PSP, ovvero utilizzando PiMPStreamer, con la mia console ero in grando di riprodurre in streaming, file audio e video che erano all'interno del pc, il tutto utilizzando una connessione Wi-Fi.

Mi interessava quindi sapere, se in qualche modo è possibile fare una cosa del genere, utilizzando un Lumia 630 con Windows Phone 8.1, ho letto che esiste un App che si chiama "Play to" e permetterebbe di visualizzare su PC o TV il contenuto dello Smartphone, quello che vorrei fare io è l'esatto contrario, come scritto in precedenza riprodurre sul telefono file audio e video presenti sull'HDD del PC, tramite connessione Wi-Fi facendo comunicare due software.

Fatemi sapere se è possibile, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! Ti basta mettere i file video e audio su Onedrive e da li puoi caricarli direttamente! :)

Beh è utile si e no, in quanto se utilizzato su file video di grosse dimensioni, uno streaming diretto al pc, lo fa istantaneamente, invece onedrive, lo deve prima caricare a quanto ho visto e richiede parecchio tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy