Jump to content
Nokioteca Forum

Applicazione Fotocamera Windows Mobile 10


bix66
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, desideravo avere qualche consiglio x utilizzare l'applicazione Fotocamera x eseguire degli scatti con l'effetto"seta" dell'acqua. Lo stesso sistema l'ho usato x fare foto con la scia delle luci e mi sono riuscite cose carine col mio lumia 1520 con Windows mobile 10 preview (122 ora ho la build .164). Ora nin so se ho sbagliato io qualche impostazione o è la nuova build .164 o la nuova app Fotocamera ma non riesco ad ottenere l'effetto, anzi vengono cose strane....in allegato...(se riesco :0)) )

PhotoChooser-bbfd3285-f190-4c57-b646-fedfc367859b.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, desideravo avere qualche consiglio x utilizzare l'applicazione Fotocamera x eseguire degli scatti con l'effetto"seta" dell'acqua. Lo stesso sistema l'ho usato x fare foto con la scia delle luci e mi sono riuscite cose carine col mio lumia 1520 con Windows mobile 10 preview (122 ora ho la build .164). Ora nin so se ho sbagliato io qualche impostazione o è la nuova build .164 o la nuova app Fotocamera ma non riesco ad ottenere l'effetto, anzi vengono cose strane....in allegato...(se riesco :0)) )

non si vede nulla nel'allegato .

Link to comment
Condividi su altri siti

Nell'allegato dovrebbe esserci la foto tipica dei lumia, cioè in "movimento", ma io non ho selezionato l'apposita funzione e quello che si vede in allegato è quanto viene fotografato al momento dello scatto...Provo ad inserire l'allegato appena torno a casa da pc...

Modificato da bix66
Link to comment
Condividi su altri siti

Nell'allegato dovrebbe esserci la foto tipica dei lumia, cioè in "movimento", ma io non ho selezionato l'apposita funzione e quello che si vede in allegato è quanto viene fotografato al momento dello scatto...Provo ad inserire l'allegato appena torno a casa da pc...

Io vedo una foto bianca . Nemmeno aprendolo vedo qualcosa. Magari e' problema mio se tu vedi l'immagine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io vedo una foto bianca . Nemmeno aprendolo vedo qualcosa. Magari e' problema mio se tu vedi l'immagine.

No no non è un tuo problema di visualizzazione...è solo l'ultimo frame della foto...appena arrivo a casa provo a postarla dal pc
Link to comment
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere quali settaggi hai impostato per ottener i vari effetti, cosi per vedere se ci riuscirei anche io.

Eh...non ho win10 ma son curiosa di vedere anche io queste foto effetto seta e scia di luci.

ragazzi, potete leggere questo articolo sul blog (http://www.windowste...light-painting/) .

Da lì c'è il link ad un'altro bell'articolo che racconta come e cosa fare per ottenere questo tipo di foto con Lumia che lo permettono con l'applicazione Fotocamera.

Quelle con le scie luminose mi sono venute benino, ero in centro a Torino all'imbrunire in un giorno di pioggia.

Mentre l'effetto seta dell'acqua, per ora, non mi viene, ha ragione TureDos, troppa luce...(vedi topic in FOTOGRAFIA).

Provate che vengono fuori delle belle cose.

Però ci vuole un cavalletto o altro appoggio stabile su cui mettere il telefono altrimenti con esposizioni lunghe le foto vengono malissimo.

E poi provare provare provare ;O))

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy