Jump to content
Nokioteca Forum

Migrare Chat Whatsapp Da Symbian Ad Androin


SirLeone
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

posseggo ancora un N97 perfettamente funzionante ma è arrivato anche per me il momento di cambiare cellulare.

Come da titolo, prima di passare ad un nuovo smartphone, vorrei trasferire le mie conversazioni di whatsapp. Ho già cercato molto in rete ma fin'ora non ho trovato nulla, a parte una frase in cui si diceva "è tecnicamente possibile ma complicato".... nel frattempo ho già fatto il backup delle conversazioni e ho salvato il file "MsgStore.bak.1" sul PC.

Va bene qualsiasi cosa, un software (se esiste) che possa fare l' operazione in automatico, oppure il modo di convertire il file "MsgStore.bak.1" nel file "msgstore.db.crypt8" (che dovrebbe essere quello utile per android), procedure manuali, guide anche in inglese.

Mi andrebbe bene anche una procedura di trasferimento da Symban S60 ad iphone, ma suppongo che sia ancora più complicato.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy