Jump to content
Nokioteca Forum

Impossibile Accedere A "filtro Chiamate Ed Sms"


briogatto
 Share

Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Anch'io confermo che come filtro funziona benissimo.

Per rispondere a briogatto, hai provato con un soft reset, data e ora sono corretti?

Io il problema in questione l'ho riscontrato sul 930 da quando sono passato a Windows 10. Sul 925 ho ancora 8.1 e funziona egregiamente questa funzione. In alternativa se non riesci a sbloccare con soft reset, prova (ed è veramente una bomba come app, almeno per me) Truecaller.

Link to comment
Condividi su altri siti

Confermo tutto. Su 8.1 era una sfida tra me e la vodafone che praticamente mi chiamava con un numero nuovo ogni giorno dato che grazie a questa funzione glieli stavo bloccando tutti. Ora che ho messo win10m mi dà lo stesso errore "Errore. Impossibile aprire il filtro al momento: Riprova più tardi o riavvia il telefono". Credo sia un bug dato che ho provato a distanza di ore, soft reset fatto e data e ora sono corrette. Lascerò il feedback pure su quello, ormai non faccio altro :D

Truecaller... la proverò

Edit: Poco fa mi ha fatto aggiornare glance e un'altra cosa con riavvio del terminale e il filtro chiamate ora si apre ma mi avvisa che "filtro e chiamate" sta per essere abbandonato in favore di "blocca e filtra", con link a questa nuova funzione.

Modificato da BlackPanther
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy