Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
lumia1

App Postemobili

Recommended Posts

Qualcuno la usa? Come vi trovate? A me da spesso errore...boh. Uso il sito on line. Però mi sarebbe piaciuta l'app...

Edited by lumia1

Ho provato a disinstallare e reinstallare. Nulla, mi da sempre errore. Mi sa che la elimino. Peccato. Mi sarebbe stata utile.

Ps.

Non c'entra nulla, ma volevo provare la demo per la richiesta della my poste pay sul sito delle poste. Mi appare però questo avviso: "We're sorry, but this service is unavailable with iOS devices. Please use non iOS device"

:)

A parte che mi fa ridere che ci sia qualcosa che neanche con un ophone potrei fare, ma io ho un lumiaaaaaaa! :)

Vabbè. Dai. Tanto ora per pasqua mi compro un telefono android.

Edited by lumia1

Ciao. Io l'ho usata ma alla fine non mi garba. Più che altro avrei voluto l'applicazione delle poste x avete il codice esecutivo on line, che ovviamente x Windows Phone non c'è...

boh... A me funziona che è na bellezza! Mai avuto un problema... Ci faccio tutto quello che voglio, a parte le ricariche telefoniche, ma questo è un problema di Poste, che predilige solo il proprio operatore telefonico, anche su 'ndroid è così...

@lumia1 nooooo! Un telefono Android nooo! Non cascarci anche tu nella loro trappola!! ;)

A me con la rete dati mi da un bug nel login mi dice che sono registrato ma non mi fa accedere a nessun servizio e se faccio logout non succede niente, mentre in wifi funziona normalmente, non capisco perchè, ho letto sullo store che anche altri utenti hanno questo problema

probabilmente potrebbe essere un bug legato a w10m, Posteitaliane non è mai stata molto celere negli aggiornamenti per wp, ci ha messo 2 anni per crearne la versione per Windows Phone...

@CarloTheMast hanno appena rilasciato un aggiornamento dell'app, prova ad aggiornare e vedi se continua con il problema della connessione

@CarloTheMast hanno appena rilasciato un aggiornamento dell'app, prova ad aggiornare e vedi se continua con il problema della connessione

Sisi ora funziona non avevo nemmeno fatto caso che l'avevo aggiornata e ho disattivato gli aggiornamento automatici apposta ahaha xD

Ho provato a reinstallarla anch'io e pare sia migliorata molto, nei prossimi giorni la testo un po' per vedere se funziona tutto :)

• Like 1

Quindi con win10 funzia bene? Ok...bella notizia!

Io la sto usando sul 1020 con 8.1

A parte che mi da spesso il messaggio di assenza di connessione (l'operazione però viene effettuata ugualmente) pare funzionare tutto correttamente

Edited by zio983

Qualcuno ha provato a fare pagamenti con l'NFC?

Non capisco se sia possibile e come si lanci il pagamento dall'interno dell'app, fatto sta che ho provato ma non é successo niente

Qualcuno ha provato a fare pagamenti con l'NFC?

Non capisco se sia possibile e come si lanci il pagamento dall'interno dell'app, fatto sta che ho provato ma non é successo niente

Non vorrei sbagliare, ma credo che funziona solo con la sim PosteMobile
  • Like 1

Dopo l'aggiornamento di un mesetto fa tutto funziona alla grande. Prima anche a me funzionava solo sotto WiFi, mentre da rete cell non compariva il numero associato e mi dava continuamente codice errore oppure un messaggio che mi invitava ad associare un conto.

Migliorate anche alcune funzioni parti grafiche con il menù "hamburger" in alto a sx!

• Like 1