Jump to content
Nokioteca Forum

App Postemobili


lumia1
 Share

Recommended Posts

Ho provato a disinstallare e reinstallare. Nulla, mi da sempre errore. Mi sa che la elimino. Peccato. Mi sarebbe stata utile.

Ps.

Non c'entra nulla, ma volevo provare la demo per la richiesta della my poste pay sul sito delle poste. Mi appare però questo avviso: "We're sorry, but this service is unavailable with iOS devices. Please use non iOS device"

:)

A parte che mi fa ridere che ci sia qualcosa che neanche con un ophone potrei fare, ma io ho un lumiaaaaaaa! :)

Vabbè. Dai. Tanto ora per pasqua mi compro un telefono android.

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

A me con la rete dati mi da un bug nel login mi dice che sono registrato ma non mi fa accedere a nessun servizio e se faccio logout non succede niente, mentre in wifi funziona normalmente, non capisco perchè, ho letto sullo store che anche altri utenti hanno questo problema

Link to comment
Condividi su altri siti

@CarloTheMast hanno appena rilasciato un aggiornamento dell'app, prova ad aggiornare e vedi se continua con il problema della connessione

Sisi ora funziona non avevo nemmeno fatto caso che l'avevo aggiornata e ho disattivato gli aggiornamento automatici apposta ahaha xD

Link to comment
Condividi su altri siti

Quindi con win10 funzia bene? Ok...bella notizia!

Io la sto usando sul 1020 con 8.1

A parte che mi da spesso il messaggio di assenza di connessione (l'operazione però viene effettuata ugualmente) pare funzionare tutto correttamente

Modificato da zio983
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Dopo l'aggiornamento di un mesetto fa tutto funziona alla grande. Prima anche a me funzionava solo sotto WiFi, mentre da rete cell non compariva il numero associato e mi dava continuamente codice errore oppure un messaggio che mi invitava ad associare un conto.

Migliorate anche alcune funzioni parti grafiche con il menù "hamburger" in alto a sx!

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy