Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Smartwatch


Recommended Posts

Salve ho un Nokia 640xl vorrei sapere se esiste un commercio uno smartwatch che si può adattare a questo telefonino? O in alternativa se posso acquistare un telefonino nuovo magari di livello superiore a cui abbinare uno smartwatch. Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Vorrei un consiglio pure io. Vorrei comprare una cosa simile da quattro soldi. Non mi interessano le notifiche, sms, chiamate o altre cose che si possono benissimo fare con telefono. Mi basta che faccia da cardiofrequenzimetro e che sia compatibile con windows phone. Cosa che sembra essere un miraggio.

Ho trovato questo su amazon http://www.amazon.it/Runtastic-Ricevitore-Cellulari-Tramite-Cuffie/dp/B00CS0W6X4/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1462032823&sr=8-2&keywords=cardiofrequenzimetro+windows+phone

qualcuno ha esperienza?

Link to comment
Condividi su altri siti

Vorrei un consiglio pure io. Vorrei comprare una cosa simile da quattro soldi. Non mi interessano le notifiche, sms, chiamate o altre cose che si possono benissimo fare con telefono. Mi basta che faccia da cardiofrequenzimetro e che sia compatibile con windows phone. Cosa che sembra essere un miraggio.

Ho trovato questo su amazon http://www.amazon.it/Runtastic-Ricevitore-Cellulari-Tramite-Cuffie/dp/B00CS0W6X4/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1462032823&sr=8-2&keywords=cardiofrequenzimetro+windows+phone

qualcuno ha esperienza?

Ti consiglio di contattare il team di runtastic per informazioni circa la compatibilità con l'applicazione per Windows Phone.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho preso 2 giorni fa da Trony in offerta il fitbit Charge HR, mi ci trovo molto bene (per ora le notifiche delle chiamate non arrivano ma non l'ho preso per quello). Con la app funziona benissimo e nessun problema di sincronizzazione!

Il mio collega ha un runtastic moment basic, si sincronizza anche quello bene e funziona come deve (mi delude il fatto che le lancette non siano meccaniche cioè non si possono spostare manualmente). Ovvio il charge HR ha qualcosa in più ma ammetto di averlo scelto solo perché in offerta.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy