Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook Non Carica Piu!


Lucemila
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

Come da titolo facebook non carica più, rimane sul primo al max al secondo post e poi non carica più! La maggior parte delle volte si blocca! Ho già disinstallato e reinstallato....nulla da fare!

Capita solo a me???

Che versione di SO hai?

WP 8.1 o WM 10 preview?

Io con Facebook beta per WM 10 non riscontro il problema.

Ne ho altri pero' ;O)) Nel senso che non termina mai la sincronizzazione dei contatti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Le preview oramai vanno bene, tranne alcuni appunti. Le app per wp10 sono anche migliori di quelle per wp8.1. L'altro giorno hanno fatto uscire Instagram beta per wp10 che è praticamente la stessa di Los. A breve dovrebbe uscire anche il nuovo Facebook. Inoltre il Facebook beta per wp10 è già migliore di quello per 8.1. Infatti ti permette di fare molte più cose anche se ancora mancano alcune funzioni presenti in Android e Ios (tipo le nuove emoticon del "like" e le chiamate e videochiamate, ma per il resto c'è quasi tutto).

P.S. forse potrsti avere un problema di memoria. Che cell hai?

Modificato da Jiu Welter
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho il 1520 e un sd da 32gb, ho 16,45gb sul telefono e 21,53gb sulla scheda!

Quasi quasi passo alla Preview.......

Prova, tanto a tornare alla 8.1 con il Recovery tool ci metti 15 min più un'oretta per di caricare i programmi.
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy