Jump to content
Nokioteca Forum

Spotify Non Si Connette


redheart
 Share

Recommended Posts

A me funziona in entrambi i casi si. Ma non so perché. Visto che neanche hard reset risolve, forse c'è qlc app che va in conflitto....??? Boh. Sparata. O semplicemente è una cosa che devono sistemare gli sviluppatori cn i prossimi aggiornamenti.

Ps.

@redheart. So che non è una soluzione, insomma anche io mi incaponirei a farlo funzionare, perché non esistono motivi per cui nn dovrebbe. Ma nel frattempo che non si capisce perché non va, puoi provare deezer. Anche io ora lo provo... Ciao!

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

unziona in entrambi i casi si. Ma non so perché. Visto che neanche hard reset risolve, forse c'è qlc app che va in conflitto....??? Boh. Sparata. O semplicemente è una cosa che devono sisteA me fmare gli sviluppatori cn i prossimi aggiornamenti.

Ps.

@redheart. So che non è una soluzione, insomma anche io mi incaponirei a farlo funzionare, perché non esistono motivi per cui nn dovrebbe. Ma nel frattempo che non si capisce perché non va, puoi provare deezer. Anche io ora lo provo... Ciao!

ciao ti ho appena risposto nel thread di mixradio... sto appunto testando questo Deezer (che non mi da alcun problema!) e non mi pare male :thumbs:

grazie

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

É una funzione che ti permette di controllare contemporaneamente spotify tra due dispositivi.

Per esempio se stai riproducendo musica sul pc, apri l'app sul telefono e vedi cosa riproduce io pc e viceversa. É molto utile perché ti permette di usare lo Smartphone come un telecomando. A me connect funziona tra pc e play station, Ma non tra pc e tel

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Wow complimenti!!!

P.S. che tariffa è quella che ti regala 10 gb???

è un regalo di vodafone a tutti, indipendente dalla tariffa. A me che sono con loro da un sacco di anni ne ha regalati ben 10, quindi non avendo mai avuto pacchetti internet è una manna dal cielo! Unico problema è che il 28 giugno saranno azzerati :confused:

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Provato e non funziona. Anche tu usi la free? Perchè ho il dubbio che sia funzione premium...

ho provato per 3 mesi la premium ma niente. Controprova che tra pc e ps3 funziona ancora nonostante sia tornato alla free.

Comunque la mia impressione é che a quelli di spotify non interessi molto il ns Os, basti vedere che non hanno ancora realizzato un'app per Windows Pc né su 8 né tantomeno su 10

Modificato da polso43
Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato per 3 mesi la premium ma niente. Controprova che tra pc e ps3 funziona ancora nonostante sia tornato alla free.

Comunque la mia impressione é che a quelli di spotify non interessi molto il ns Os, basti vedere che non hanno ancora realizzato un'app per Windows Pc né su 8 né tantomeno su 10

per windows pc c'è cmq il software e proprio, aggiornato di frequente.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 7 mesi dopo...

Ripesco questo thread e... è passato praticamente 1 anno! Durante questo periodo sono sorti anche altri problemi legati al windows store sia del pc che del lumia sempre e solo sotto copertura del mio wifi :worried_anim:

Ero in procinto di prendermi un router nuovo quando ieri mi hanno suggerito la soluzione definitiva che ha risolto tutti i miei problemi! Era colpa di "banale" impostazione del router che bloccava vari servizi :doh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy