Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Stranissimo Helpppp Me :/


>>SirYo<<
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, da premettere che sono un tipo a cui piace :wub2: la teconologia e per passione smanetto sempre su pc, telefoni, notebook,TV ecc.., riparandoli formattandoli,cambiando componenti hardware ecc ... ho cercato tutti i problemi simili e iniimmaginabili per il mio nokia lumia 520 sul forum ma il mio penso sia unico e solo... veniamo al problema:

Si rompe il touch digitizer :doh: , ordino un touch non originale (l'ho cambiato svariate volte b) ...) e quando mia arriva il ricambio monto il tutto con molta delicatezza e pulizia, accendo il telefono e funziona alla grande. Passano 2 giorni senza nessun problema e ad un certo punto quando vado per accendere il telefono non si accende piu' :o , ho pensato magari e' scarico?

Attacco il telefono al caricabatteria Vibra, si accende, compare l'immagine della vodafone, ma dopo circa 4-5 sec cambia l'immagine e compare quella di carica della batteria e il telefono non si avvia :blink: *_*??????? stessa procedura con il PC... a questo punto mi muovo diversamente sul web :mumble: .

.

Ho provato a fare l'hard reset volume su, volume giù, accensione/spegnimentoe volume giù ... ma il tasto power di accensione non va' ma non perche' sia rotto, perche' quando e' sotto carica e va in standby premendolo esce sempre l'immagine della ricarica batteria quindi il tasto funziona ed ha sempre funzionato stessa cosa per quello del volume...

Ho provato Windows Device Recovery Tools 3.1.6 (penso sia l'ultima versione..) che quando si avvia cerca di trovare il telefono dopo la prima Vibrazione. Il PC Non riconoscendo il telefono :sad: ho provato a trovarlo con l'opzione del software Telefono non Trovato staccando e riattaccando il telefono varie volte sono riuscito a far riconoscere il telefono al software :shifty: , a questo punto dopo lo scaricamento dell'intero sistema windows phone (credo l'ultimo il 10 ..) e aver aspettato tutta la procedura che visualizzavo anche sul telefono (quasi 15 min. tra download e installazione..) con una barra di completamento dell'installazione, ero quasi sicuro che sarei riuscito a risolvere, perche' appunto vedevo l'avanzamento sul telefono :lmaosmiley: ecc ... a questo punto dopo il completamento dell'installazione avvenuta con successo letto anche dal software stesso sul pc, si spegne il telefono.... si riavvia... e ricompare la famosissima immagine di carica batteria senza avvio del telefono :doh::thumbdown::sad::incazzato: *_*???????? di conseguenza sempre lo stesso difetto .

Scusate il lungo post ma voglio farvi capire il problema nei minimi dettagli sperando che qualcuno di voi puo' aiutarmi in questo incubo :crying_anim02: un grz in anticipo per tutte le risposte/soluzioni varie :thumbs:

P.s. Ho un altro Lumia 520 funzionante e non mi e' mai capitato prima un problema simile, ho anche provato la batteria del telefono funzionante ma con esito negativo ... identico problema :(

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy