Jump to content
Nokioteca Forum

950Xl Comprato!


grazmore
 Share

Recommended Posts

Finalmente mi sono deciso e ho acquistato 950xl.. Prime impressioni sono davvero soddisfatto.. Bello esteticamente e davvero veloce.. Come app ho installato whatsapp e poste mobile, facebook come anche sul mio s5 lo eseguo da broswer. Avete qualche dritta da darmi? Come per esempio l'ottimizzazione della batteria o altro? Ho allegato lo screen della mia versione.. Datemi consigli.. Grazie a tutti

wp_ss_20160303_0001.png

Link to comment
Condividi su altri siti

Goditelo più che puoi :P L'unica cosa che ottimizzerei subito è la visualizzazione degli elementi da impostazioni - schermo, metti una % più bassa per vedere poi più elementi a schermo, sempre che poi il risultato sia di tuo gradimento, altrimenti torni indietro :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Finalmente mi sono deciso e ho acquistato 950xl.. Prime impressioni sono davvero soddisfatto.. Bello esteticamente e davvero veloce.. Come app ho installato whatsapp e poste mobile, facebook come anche sul mio s5 lo eseguo da broswer. Avete qualche dritta da darmi? Come per esempio l'ottimizzazione della batteria o altro? Ho allegato lo screen della mia versione.. Datemi consigli.. Grazie a tutti

aiutooo

la build che presenta 10586.0 non sapevo nemmeno esistesse

prima di impostare posta e app vai di Windows recovery tool subito e formattalo

la build attuale è 10586.107

Modificato da ecomstation1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao anche io ieri ho preso un lumia 950XL black. Per ora tutto ok ho già fatto l'aggiornamento sw. Ma la batteria è scesa del 30% in circa 3/4 ore..è normale? quali accorgimenti si possono fare? le app in background se disattivate, non mandano più le notifiche? grazie

Ciao...si, é normale, ti consiglio di portare pazienza e attendere una decina di giorni in modo che la batteria si assesti dopo diversi cicli di ricarica...certo, se fai uso intenso non ti aspettare di superare la giornata come durata...si, le applicazioni a cui neghi di operare in background non ti manderanno notifiche...

Sent from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao...si, é normale, ti consiglio di portare pazienza e attendere una decina di giorni in modo che la batteria si assesti dopo diversi cicli di ricarica...certo, se fai uso intenso non ti aspettare di superare la giornata come durata...si, le applicazioni a cui neghi di operare in background non ti manderanno notifiche...

Sent from mTalk

ok ti ringrazio. quindi se disabilito per esempio WhatsApp dalle app in background non riceverò più le notifiche? ma le altre tipo glance e touch le posso disattivare? è questo che non capisco :(

Link to comment
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio. quindi se disabilito per esempio WhatsApp dalle app in background non riceverò più le notifiche? ma le altre tipo glance e touch le posso disattivare? è questo che non capisco :(

Esatto...Tieni presente che dovresti prendere in considerazione l'uso che un'applicazione fa della batteria per funzionare in background...per esempio quelle da te citate ne usano talmente poca che puoi tranquillamente lasciarle attivate...

Sent from mTalk

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto...Tieni presente che dovresti prendere in considerazione l'uso che un'applicazione fa della batteria per funzionare in background...per esempio quelle da te citate ne usano talmente poca che puoi tranquillamente lasciarle attivate...

Sent from mTalk

ok grazie di nuovo. altra domanda: ho configurato il mio account email di Google usando l'app posta Outlook. ma mi rimane sempre sulla live tile l' ultima mail di gmail come se fosse ancora da leggere,cosa che invece non è..

Link to comment
Condividi su altri siti

ok grazie di nuovo. altra domanda: ho configurato il mio account email di Google usando l'app posta Outlook. ma mi rimane sempre sulla live tile l' ultima mail di gmail come se fosse ancora da leggere,cosa che invece non è..

Su questo non so aiutarti...potrebbe trattarsi di un bug che magari sarà risolto con i prossimi aggiornamenti...

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy