Jump to content
Nokioteca Forum

Suonerie E Notifiche Che A Random Non Funzionano


Zorro-67
 Share

Recommended Posts

E' da una decina di giorni che casualmente nel corso della giornata e non tutti i giorni, mi accorgo che gli avvisi sonori non funzionano più. Quando questo accade, ho verificato che non funzionano le varie suonerie tipo WA, messaggi, suoneria del telefono e sveglia, mentre invece se provo a far andare un video, questo funziona senza problemi col suo audio, come pure la musica di canzoni varie escono senza problemi dall'altoparlante. Questa cosa mi fa escludere un problema hardware, visto che l'altoparlante funziona. Non mi sembra di aver installato applicazioni particolari negli ultimi giorni........ Ho già fatto vari soft reset ma il problema si ripresenta prontamente e casualmente....... :sad: qualcuno saprebbe aiutarmi?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

l'unica suoneria di notifica che non ha quasi mai funzionato nemmeno con 8.1,é telefono,che dovrebbe essere per le chiamate perse,la notifica nel centro notifiche,il numero sulla tile e la notifica sulla schermata blocco funzionano.

per tutte le altre suonerie e notifiche funzionano

Sent from mTalk

Link to comment
Condividi su altri siti

Neanche a me l'hard reset non ha funzionato. E' un problema molto strano, anche perchè ho riscontrato che quando succede non vale contemporaneamente per tutte le notifiche sonore. E' proprio un random a tutti gli effetti. Una volta non va la suoneria , una volta non va quella di WA magari assieme alla sveglia, un'altra volta WA e suoneria ma i messaggi vanno...... boh. Pér questo penso sia un qualche tipo di problema software, ma non saprei proprio dove ricercarne la causa. Problema verificatosi anche ad un utente con il 640 e che non ha detto se abbia più trovato una soluzione.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy