Jump to content
Nokioteca Forum

Tim Prime In Automatico Dal 10/4 (Salvo Disdetta)


un_padovano
 Share

Recommended Posts

Arrivato pochi minuti fa messaggio da Tim, ennesima furbata da "silenzio-assenso" degli operatori telefonici!

A loro dire ciò comporta numerosi "vantaggi esclusivi"...di fatto l'utente poco avvezzo si troverà a pagare 2€/mese in più per l'attivazione automatica di servizi che non ha chiesto e che nella maggior parte dei casi neanche interessano.

Io ho già chiamato il 409162 per disdire, basta seguire la voce guida e selezionare di volere restare alle condizioni attuali.

Questo è il messaggio:

"Cambiano le condizioni economiche del tuo profilo base:a partire dal 10/4,con 49cent/sett in piu' avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM.Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime:ogni settimana biglietti cinema 2x1,assistenza diretta di un operatore TIM al 800.000.916,possibilita' di vincere smartphone con Ricarica+,abilitazione alla velocita' 4G.Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 9/4.Per info o rinuncia alle novita' e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su www.tim.it/prime"

  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto ieri il messaggio e ho provveduto subito a rifiutare.

Ma che voi sappiate vengono coinvolti anche gli utenti che non hanno nessun piano dati? Sto pensando di controllare appena riesco sui cellulari dei miei genitori

Anche io ho subito pensato a genitori e nonni... Appena riesco ci do un occhio e riporto qui quello che scopro
Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho ricevuto ieri il messaggio e ho provveduto subito a rifiutare.

Ma che voi sappiate vengono coinvolti anche gli utenti che non hanno nessun piano dati? Sto pensando di controllare appena riesco sui cellulari dei miei genitori

si, io ho una vecchia sim senza nessuna opzione, che serve solo per ricevere, e ieri ho ricevuto il msg.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy