un_padovano Pubblicato: 29 Febbraio 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Febbraio 2016 Arrivato pochi minuti fa messaggio da Tim, ennesima furbata da "silenzio-assenso" degli operatori telefonici! A loro dire ciò comporta numerosi "vantaggi esclusivi"...di fatto l'utente poco avvezzo si troverà a pagare 2€/mese in più per l'attivazione automatica di servizi che non ha chiesto e che nella maggior parte dei casi neanche interessano. Io ho già chiamato il 409162 per disdire, basta seguire la voce guida e selezionare di volere restare alle condizioni attuali. Questo è il messaggio: "Cambiano le condizioni economiche del tuo profilo base:a partire dal 10/4,con 49cent/sett in piu' avrai chiamate e SMS illimitati vs un numero TIM.Inoltre potrai richiedere gratis i vantaggi esclusivi x i clienti TIM Prime:ogni settimana biglietti cinema 2x1,assistenza diretta di un operatore TIM al 800.000.916,possibilita' di vincere smartphone con Ricarica+,abilitazione alla velocita' 4G.Puoi recedere senza penali o passare ad altro operatore entro il 9/4.Per info o rinuncia alle novita' e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su www.tim.it/prime" 3 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
livio78 Pubblicato: 1 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2016 Grazie della segnalazione. Ho dato già disdetta a Tim Prime. Grazie ancora Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jackcicci Pubblicato: 1 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2016 (modificato) Anch'io ho ricevuto ieri il messaggio e ho provveduto subito a rifiutare. Ma che voi sappiate vengono coinvolti anche gli utenti che non hanno nessun piano dati? Sto pensando di controllare appena riesco sui cellulari dei miei genitori Modificato 1 Marzo 2016 da jackcicci Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zio983 Pubblicato: 1 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2016 Anch'io ho ricevuto ieri il messaggio e ho provveduto subito a rifiutare. Ma che voi sappiate vengono coinvolti anche gli utenti che non hanno nessun piano dati? Sto pensando di controllare appena riesco sui cellulari dei miei genitori Anche io ho subito pensato a genitori e nonni... Appena riesco ci do un occhio e riporto qui quello che scopro Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Maria Cavalcanti Pubblicato: 1 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2016 Anch'io ho ricevuto ieri il messaggio e ho provveduto subito a rifiutare. Ma che voi sappiate vengono coinvolti anche gli utenti che non hanno nessun piano dati? Sto pensando di controllare appena riesco sui cellulari dei miei genitori si, io ho una vecchia sim senza nessuna opzione, che serve solo per ricevere, e ieri ho ricevuto il msg. 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jackcicci Pubblicato: 1 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2016 grazie per l'info, stasera vedo di sistemare i miei! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zio983 Pubblicato: 1 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2016 Mia madre ha una vecchia tariffa a consumo e non ha ricevuto niente...o l'ha cancellato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Camionaro Pubblicato: 1 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2016 Per info o rinuncia alle novita' e mantenere le attuali condizioni chiama il 409162.Scopri i vantaggi e inserisci il numero amico su www.tim.it/prime" Nel dubbio chiama il numero e disattiva Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
zio983 Pubblicato: 1 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2016 Nel dubbio chiama il numero e disattiva In effetti hai ragione, io sono passato a Tim ieri ma onde evitare sorprese ho chiamato e disattivato Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jackcicci Pubblicato: 1 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 1 Marzo 2016 Ho verificato i cellulari dei miei, mio padre l'ha ricevuto mia madre no. Entrambi hanno una sim senza dati di vecchissima attivazione. Io aspetto qualche giorno e poi proverò a chiamare il numero dal cellulare di mia madre. Che subdola questa cosa! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
thevenin Pubblicato: 2 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Marzo 2016 Tra l'altro mi pare che qualche associazione si sia già rivolta all'Agcom (o simili) per richiedere il blocco di questa furbata. Disattivato immediatamente anche io Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
jackcicci Pubblicato: 2 Marzo 2016 Segnalazione Share Pubblicato: 2 Marzo 2016 Tra l'altro mi pare che qualche associazione si sia già rivolta all'Agcom (o simili) per richiedere il blocco di questa furbata. Disattivato immediatamente anche ioHanno fatto benissimo! Non dico che è una truffa ma ci manca poco. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora