Jump to content
Nokioteca Forum

Errore 0X80240024


totototo74
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi,due giorni fa mi è capitato questo tipo di errore sul mio 950,stavo scaricando dallo store ma stranamente non ho potuto piu usufruire di nessun download e nn ho potuto piu scaricare niente..mi diceva sempre codice errore 0x80240024... ho provato a riavviare il telf ma niente,il problema persisteva...dal telf ho effettuato una ricerca su google ,e tantissimi utenti hanno potuto constatare che l'errore spesso si intravede ,soprattuto x chi ha un un window mobile..ho letto un po di informazioni al riguardo ce chi addirittura fa fatto l'hard reset...in altri forum esteri ho potuto leggere che ultimamente questo errore capita a molti..pero nn so effettivamente di che natura è....detto cio non ho esguito nessun hard reset ma siccome era gia notte pensavo di vederci chiaro alla luce del giorno con piu calma sempre su varii forum..ma dopo poche ore la mattina il problema non persisteva piu,stranamente constatavo che potevo scaricare tranquillamente dallo store.volevo magari sapere se a qualcuno di voi è capitato questo tipo di errore o no..magari qualcuno ne è a conoscenza cosi evitiamo in futuro di prevenire a un problema del genere...xche effettivamente è abbastanza fastidioso nn poter piu far nulla dallo store...vi saluto notte

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy