Jump to content
Nokioteca Forum

640Xl O 650, Questo È Il Dilemma


Francesco_A
 Share

Recommended Posts

Ma non e' che io difendo il mio lumia.... Semplicemente viene criticato no sense. Vero che il 930 non ha la fotocamera come il 640xl... Penso addirittura migliore ma io oltre alla fotocamera cercavo un grande display proprio perché utilizzo il Device per tuttuo anche per guardarmi film e telefil in viaggio o sotto le coperte.

Di sicuro non c'è un abisso tra i 2 questo e' quello che voglio dire ma dire che il 650 e' migliore no perché non e' affatto vero.

E' come dire che il 640 sia meglio odell' 830 solo perché uscito dopo .

Link to comment
Condividi su altri siti

@tazio70 Contento del tuo 650 ma cercate di essere obiettivi se un utente chiede un consiglio e non proponete il650 giusto perché lo avete voi.
Se vuoi fare il fighettino sicuro 650. Il 640xl purtroppo dato lo schermo enorme non e' per tutti e comunque ne ho avuto in mano uno con la preview e credetemi va benissimo ed e' pure fluido . Molto meglio dell'830 con la preview.

Modificato da TureDos
Eliminato dal messaggio termine poco gentile
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa ma a me continui a sembrare confuso... Proprio perché stiamo dando un consiglio cerchiamo di essere più obiettivi possibile.. E io non ho MAI scritto che c'è un abisso... Però consigliare un telefono più vecchio che sicuramente riceverà meno update o quanto meno con più ritardo rispetto alla serie x50 non mi sembra molto sensato alla luce del fatto che il 640 x la 21ma volta come pro a solo fotocamera principale e batteria.. Poi ovvio che se lui cerca un ottimo phablet con rapporto qualità/prezzo eccezionale e un'ottima fotocamera prenderà il 640Xl... Resta il fatto che con tutti i problemi che a Microsoft per rilasciare win10 sui terminali "vecchi" io continuo ad insistere sulla serie x50...

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece Mat il 640/640xl sono proprio tra i vecchi Device che riceveranno per primi w10m (stabile) e non riceverà assolutamente meno update.

E' ovvio che uno deve decidere in base alle esigenze. Da ciò che leggo in giro attraverso opinioni di chi lo possiede e'un gran bel telefono . Non volevo difendere a spada tratta il mio o miei devices. Stavo cercando solo di ragionare tranquillamente in modo che l'utente che ha posto la domanda ed altri indecisi possano ben decidere avendo opinioni sull'utilizzo di entrambi i Device.

Non voglio ne criticare ne tantomeno me la sono preso per qualcosa anzi .... Cosi capisco anche di più su questo 650.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma infatti ti ho già scritto che fai bene a "difendere" il tuo 640xl... So perfettamente che è un grande telefono.. E so che sarà uno dei primi ad essere aggiornato. però pensa che io ho acquistato il 640 l'anno scorso perché oltre al fatto che mi piaceva ( e piace) molto anche perché avevo sentito che sarebbe stato tra i primi ad essere aggiornato... È passato un anno e ho fatto a tempo a cambiare telefono 2 volte e il 640 ufficialmente ha ancora 8.1 update2.. 😂

Comunque contento che ci siamo chiariti.. Spero che chi ha bisogno di acquistare un telefono sappia che 640/640Xl/650 sono davvero ottimi device.. 😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi sono stata finalmente a vedere e provare il 650 e per questo do pienamente ragione a xxMicroxx640xl.

Il 650 lo definisco un cellulare carino da vedere, forse esteticamente più bello del 640xl.

Su altri aspetti, trovo meglio il 640xl, schermo più grande quindi bello visibile e reattivo essendo ancora un 8.1.

Il 650 ha W 10, alla finita, tutto resta a fattore personale.

Sinceramente pensavo in meglio in più sul 650.

Il mio 830 con W 10, per esempio lo trovo nettamente migliore del 650 e i 239 e rotti secondo me, non li vale.

Concludendo ripeto, un cellulare carino con W10, nulla in più!

Modificato da Lu_Gre
Link to comment
Condividi su altri siti

@tazio70 Contento del tuo 650 ma cercate di essere obiettivi se un utente chiede un consiglio e non proponete il650 giusto perché lo avete voi.

Se vuoi fare il fighettino sicuro 650. Il 640xl purtroppo dato lo schermo enorme non e' per tutti e comunque ne ho avuto in mano uno con la preview e credetemi va benissimo ed e' pure fluido . Molto meglio dell'830 con la preview.

se volessi fare il fighetto, prenderei un iphone. detto questo, ribadisco che con il 650 mi trovo benissimo ed è un'ottima evoluzione del 640. Ovviamente nessuno è obiettivo quando riporta un parere personale, né tu né io nè altri.

Oggi sono stata finalmente a vedere e provare il 650 e per questo do pienamente ragione a xxMicroxx640xl.

Il 650 lo definisco un cellulare carino da vedere, forse esteticamente più bello del 640xl.

Su altri aspetti, trovo meglio il 640xl, schermo più grande quindi bello visibile e reattivo essendo ancora un 8.1.

Il 650 ha W 10, alla finita, tutto resta a fattore personale.

Sinceramente pensavo in meglio in più sul 650.

Il mio 830 con W 10, per esempio lo trovo nettamente migliore del 650 e i 239 e rotti secondo me, non li vale.

Concludendo ripeto, un cellulare carino con W10, nulla in più!

a parte l'ovvietà dello schermo più grande del 640XL, non hai detto su quali "altri aspetti" trovi meglio il 640XL.

Alla fine stiamo discutendo di niente, tanto il surface phone di settembre sarà talmente superiore a tutti i lumia da stroncare sul nascere qualunque confronto

Link to comment
Condividi su altri siti

Sono abbastanza d'accordo con tazio70.. Qui si è passati a discorsi faziosi... Io confermo che il 650 va molto bene poi se gli altri vanno molto meglio di questo contento per voi .. Avendo provato con mano e posseduto 630/640/650 oltre a 730 e 925 io questo lo metterei dietro solo al 925... Ovviamente rapportandolo alla data di uscita di ogni telefono.

Link to comment
Condividi su altri siti

se volessi fare il fighetto, prenderei un iphone. detto questo, ribadisco che con il 650 mi trovo benissimo ed è un'ottima evoluzione del 640. Ovviamente nessuno è obiettivo quando riporta un parere personale, né tu né io nè altri.

a parte l'ovvietà dello schermo più grande del 640XL, non hai detto su quali "altri aspetti" trovi meglio il 640XL.

Alla fine stiamo discutendo di niente, tanto il surface phone di settembre sarà talmente superiore a tutti i lumia da stroncare sul nascere qualunque confronto

Guarda che ho risposto ad un tuo commento dove mi attacca i e anzi sono stato molto tranquillo.

L'iphone costa 700 questo 200..... C'è una bella differenza.

Chiedi a lu cos'ha di meglio il 640xl ma tu non dici nulla sul 650.

Per me l'xl ha di meglio tutto tranne l'estetica.

Poi comunque non si sta discutendo a livello soggettivo ma oggettivo perché voi fate un confronto col 640 ma il titolo del 3d e' ben chiaro .... 640xl o650?????

Io sono obbiettivo ... L'estetica del 650 e' superiore anche a modelli top di gamma ma per il resto e' un fascia bassa. C'È poco da fare e da dire. Per il resto potete vantarlo e giusto poco fa lo sono andato a provare .... Non cambierei mai l'xl per quel catorcio ne tantomeno il 640... Penso che il 640/xl insieme al 735 e 830 forse siano i Device con il miglior rapporto qualità prezzo ... Questo si deve dire a chi cerca un'opinione su un nuovo Smartphone assolutamente il 650 non e' un Device ottimo .su questo ne sono sicuro.

@tazio dai esprimi dove il 650 e' migliore dell'xl perché l'utente questo chiede!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai ragione tu

Ovvio senza argomentazioni abbiamo ragione noi! Sai io non sono io ma io siamo in molti!!!! Dal 70 si capisce che sei bello grandicello quindi argomenta che sono interessato pure io . Ovviamente chi lo ha il 650 può esprimere più pareri di persone che lo hanno utilizzato solo per 20min. Poi abbiamo utilizzato modeli esposti e liberi a tutti che quindi sono più laggosi e lenti . Facci capire 70.

Link to comment
Condividi su altri siti

se volessi fare il fighetto, prenderei un iphone. detto questo, ribadisco che con il 650 mi trovo benissimo ed è un'ottima evoluzione del 640. Ovviamente nessuno è obiettivo quando riporta un parere personale, né tu né io nè altri.

a parte l'ovvietà dello schermo più grande del 640XL, non hai detto su quali "altri aspetti" trovi meglio il 640XL.

Alla fine stiamo discutendo di niente, tanto il surface phone di settembre sarà talmente superiore a tutti i lumia da stroncare sul nascere qualunque confronto

Il surface pjone di settembre non sarà un lumia e non costerà sotto i 200. Sei superfluo e poco d'aiuto a ciò che l'utente che ha aperto il 3d chiede! Rileggi rileggi

Link to comment
Condividi su altri siti

Credo che dovreste stare tutti un po' più tranquilli...

Tornando al discorso delle differenze mi sembra OVVIO che aldilà delle preferenze guardando solamente la scheda tecnica possiamo vedere come 640Xl sia migliore in fotocamera e batteria.. 650 in risoluzione del display e materiali.

Se scrivi"catorcio" diventi, come già detto, fazioso e questo mi sembra assurdo..

Detto questo consiglio a chi ha aperto la discussione di comprare il Lumia 640XL perché è il telefono migliore mai prodotto sulla terra.

E qui chiudo.

Saluti

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Tazio, guarda il mio ovviamente è un parere più soggettivo che oggettivo perché nel negozio, un telefono non lo puoi provare come vorresti quindi al 100%. Non essendoci poi inserita una sim, alcune cosette non si possono provare!

Comunque ecco, ribadisco che esteticamente pare più carino il 650, invece sul resto, non ho riscontrato grandi grosse migliorie se confrontato al 640xl. Uno ha W10, l'altro no, questa è la differenza sostanziale tra i due cellulari.

Uno con Edge è più veloce a cercare un sito, il 640 invece è più lento, le foto del 650 sono foto che anche molti altri fanno. Ma il 640xl pare un gradino in più su questo.

Non voglio creare litigi neh, sia chiaro, ho espresso un mio parere nulla di più.

Ecco volevo dire che il costo secondo me è un po' altino, lo vedrei meglio sui 200.

😉

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy