Jump to content
Nokioteca Forum

Preso! Speriamo Bene...

tazio70
 Share

Recommended Posts

forse perché ero abituato a windos 8 ora mi devo abituare a questo ma mi sembrava migliore. poi qui le foto sono divise in modo diverso. forse migliore. poi non trovo piu' Google plus come telefono e molto bello esteticamente come interno qualche problemino si nota ma credo sia una cosa normale in un prodotto nuovo, importante ora e che riescano a migliorarlo un po' alla volta. poi con il vostro aiuto sinceramente molti problemi si risolvono perché magari non si e a conoscenza di molte cose. appunto per questo vi ringrazio

• 2 weeks later...

buongiorno. posso chiedere una informazione ?

mi continuano ad arrivare telefonate di varie societa'. sapete se pe caso ce una app per mettere certi numeri in spam ? graze

con windows 10,ce l app integrata blocca e filtra,entri nel app telefono o messaggi,tieni premuto il numero o il contatto-blocca

oppure sempre dall app telefono o messaggi,3puntini-chiamate bloccate o messaggi bloccati,e si apre l app blocca e filtra

chiaramente se non viene visualizzato il numero telefonico di queste societa,penso non si possono bloccare

• 3 weeks later...

buongiorno scusate se vi chiedo sempre qualche cosa, ma ho trovato sempre delle ottime risposte e anche stavolta spero di trovare la soluzione. nel mio vecchio lumia 720 nelle mappe avevo inserito anche gli autovelox cosa che non riesco a trovare nel mio nuovo lumia 650. e perché non ci sono piu' o e colpa mia che non riesco a trovarle. grazie

Ragazzi voi che lo avete come vi trovate? Batteria e prestazioni del processore? Lo consigliereste?

Per quanto costa adesso si..se lo trovi sui 150 è un affare. Come bellezza non lo supera nessuno! Se invece devi pagarlo di più allora io valuterei anche il 950 a 299euro, come hardware(tutto non solo il soc) è dieci piani sopra..come bellezza no! Naturalmente ad ogni acquisto di terminali wm abbiamo l'incognita futuro e app..😁 Edited by mamaia

E la batteria? Mi dite qualcosa sulla durata? Vorrebbe comprarlo una mia amica, ma è titubante per questo aspetto. Come va tenendo solo una o due app in background, posizione spenta e tutti gli accorgimenti che solitamente migliorano le prestazioni della batteria?

E la batteria? Mi dite qualcosa sulla durata? Vorrebbe comprarlo una mia amica, ma è titubante per questo aspetto. Come va tenendo solo una o due app in background, posizione spenta e tutti gli accorgimenti che solitamente migliorano le prestazioni della batteria?

La batteria va bene... Anche se piccola è sufficiente x una giornata normale.. ;)