Jump to content
Nokioteca Forum

Preso! Speriamo Bene...


tazio70
 Share

Recommended Posts

Cosa intendi per "inbox" ??

Comunque con la 107 migliora... Io invece ho scaricato l'ultima build insider... E ora ho ogni tanto qualche problema ad agganciare il wifi... Niente di grave comunque.. Sono sempre più convinto che una volta ottimizzato al meglio il lato software questo 650 volerà anche con questo misero snap 212..:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento finito.

È da quattro ore che lo smanazzo e la batteria si è scaldata solo un po', per di più è anche in carica.

Leggerissimo, nessuna indecisione passando da una funzione all'altra. Come navigazione va più o meno come il 640. Non sono un esperto, ma mi pare dignitoso come prestazioni.

Se qualcuno mi aiuta per collegare le mail, gliene sarei grato. La guida sul telefono mi dice che ci dovrebbe essere la voce specifica premendo i tre pallini in basso a destra (quando sono in "posta"), ma non la trovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento finito.

È da quattro ore che lo smanazzo e la batteria si è scaldata solo un po', per di più è anche in carica.

Leggerissimo, nessuna indecisione passando da una funzione all'altra. Come navigazione va più o meno come il 640. Non sono un esperto, ma mi pare dignitoso come prestazioni.

Se qualcuno mi aiuta per collegare le mail, gliene sarei grato. La guida sul telefono mi dice che ci dovrebbe essere la voce specifica premendo i tre pallini in basso a destra (quando sono in "posta"), ma non la trovo.

Domanda banale, hai aggiornato all'ultima verione l'app Posta e Calendario vero?

Comunque ti confermo che è sufficiente aprire Posta di Outlook > 3 pallini > Gestisci account > Collega cartelle posta in arrivo

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda banale, hai aggiornato all'ultima verione l'app Posta e Calendario vero?