Jump to content
Nokioteca Forum

Preso! Speriamo Bene...


tazio70
 Share

Recommended Posts

Cosa intendi per "inbox" ??

Comunque con la 107 migliora... Io invece ho scaricato l'ultima build insider... E ora ho ogni tanto qualche problema ad agganciare il wifi... Niente di grave comunque.. Sono sempre più convinto che una volta ottimizzato al meglio il lato software questo 650 volerà anche con questo misero snap 212..:)

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento finito.

È da quattro ore che lo smanazzo e la batteria si è scaldata solo un po', per di più è anche in carica.

Leggerissimo, nessuna indecisione passando da una funzione all'altra. Come navigazione va più o meno come il 640. Non sono un esperto, ma mi pare dignitoso come prestazioni.

Se qualcuno mi aiuta per collegare le mail, gliene sarei grato. La guida sul telefono mi dice che ci dovrebbe essere la voce specifica premendo i tre pallini in basso a destra (quando sono in "posta"), ma non la trovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornamento finito.

È da quattro ore che lo smanazzo e la batteria si è scaldata solo un po', per di più è anche in carica.

Leggerissimo, nessuna indecisione passando da una funzione all'altra. Come navigazione va più o meno come il 640. Non sono un esperto, ma mi pare dignitoso come prestazioni.

Se qualcuno mi aiuta per collegare le mail, gliene sarei grato. La guida sul telefono mi dice che ci dovrebbe essere la voce specifica premendo i tre pallini in basso a destra (quando sono in "posta"), ma non la trovo.

Domanda banale, hai aggiornato all'ultima verione l'app Posta e Calendario vero?

Comunque ti confermo che è sufficiente aprire Posta di Outlook > 3 pallini > Gestisci account > Collega cartelle posta in arrivo

Link to comment
Condividi su altri siti

Domanda banale, hai aggiornato all'ultima verione l'app Posta e Calendario vero?

Comunque ti confermo che è sufficiente aprire Posta di Outlook > 3 pallini > Gestisci account > Collega cartelle posta in arrivo

non c'è la voce "gestisci account"

ho aggiornato tutto il dispositivo, oppure c'è da qualche parte in "posta di outlook" la possibilità di aggiornare quella singola applicazione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo:) ti chiedo una cosa... Hai notato con la build 107 se la barra di spostamento (quella nera sotto) è a scomparsa in tutte le app?? Perché io ho notato che in alcune come Tube cast non mi permetteva di farla scomparire mentre ora con l'ultimissima build Insider posso farlo ovunque come nel mio vecchio 640..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ottimo:) ti chiedo una cosa... Hai notato con la build 107 se la barra di spostamento (quella nera sotto) è a scomparsa in tutte le app?? Perché io ho notato che in alcune come Tube cast non mi permetteva di farla scomparire mentre ora con l'ultimissima build Insider posso farlo ovunque come nel mio vecchio 640..

hai ragione, sulle app scaricate la barra di spostamento non scompare.

mi correggo rispetto a quanto detto in precedenza ma mi sembra, dopo un giorno ormai che lo uso, che sia più veloce del 640 nell'apertura dei vari siti.

Link to comment
Condividi su altri siti

al terzo giorno di utilizzo confermo tutto il bene di cui ho già detto in precedenza.

l'unica cosa che stona è office365 a pagamento (si può aprire un foglio di excel o word ma non modificare o creare), mentre in W8.1 era incluso.

vado un poco OT, ma su Office 365 vi chiedo questo:

io ho a noleggio la versione business su 2 pc, dite che posso in qualche modo attivarla anche sul cellulare senza ulteriore esborso monetario?

Link to comment
Condividi su altri siti

al terzo giorno di utilizzo confermo tutto il bene di cui ho già detto in precedenza.

l'unica cosa che stona è office365 a pagamento (si può aprire un foglio di excel o word ma non modificare o creare), mentre in W8.1 era incluso.

vado un poco OT, ma su Office 365 vi chiedo questo:

io ho a noleggio la versione business su 2 pc, dite che posso in qualche modo attivarla anche sul cellulare senza ulteriore esborso monetario?

Ciao,

Se non ricordo male la richiesta di un account 365 su mobile e frutto di un bug. Se cerchi in giro per la rete ci sono le spiegazioni per come ovviare alla richiesta e utilizzarlo come su 8.1.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

scusate se mi intrometto qui. ma devo chiedervi una cosa particolare e non saprei dove chiedere. io ho acquistato un lumia 650 e devo dire che e un ottimo telefono. essendo stato in possesso di un 720 purtroppo rotto mi ero avvicinato a 550 ma non mi ha soddisfatto e lo venduto dopo otto giorni. ora mi trovo benissimo una cosa non riesco a trovare. nei precedenti avevo la possibilita' nelle foto di mettere il cuoricini per le foto private che mi uscivano nella schermata davanti. qui non riesco a trovarle non ci sono o sono io un buon a nulla che non le trova ? grazie mille

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate se mi intrometto qui. ma devo chiedervi una cosa particolare e non saprei dove chiedere. io ho acquistato un lumia 650 e devo dire che e un ottimo telefono. essendo stato in possesso di un 720 purtroppo rotto mi ero avvicinato a 550 ma non mi ha soddisfatto e lo venduto dopo otto giorni. ora mi trovo benissimo una cosa non riesco a trovare. nei precedenti avevo la possibilita' nelle foto di mettere il cuoricini per le foto private che mi uscivano nella schermata davanti. qui non riesco a trovarle non ci sono o sono io un buon a nulla che non le trova ? grazie mille

Quando vai nelle foto e ne apri una, in basso non vedi una barra in cui c'è anche un cuoricino?

Link to comment
Condividi su altri siti

magari dovra' fare qualche aggiornamento. comunque un ottimo telefono grazie a voi di avermelo consigliato. qui ho sempre trovato delle ottime risposte e anche stavolta. grazie davvero

Sicuro che non hai questi simboli? Neanche se fai un veloce tap sopra la foto? Io avevo il 650 e c'era il cuore per selezionare le foto preferite..

wp_ss_20160528_0007 (2).png

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy