Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Ita?


Nl80
 Share

Recommended Posts

Buongiorno, vorrei fare una domanda agli esperti perché non riesco a venirne a capo.

Ho appena acquistato su internet, un Lumia 535 il quale all'accensione mi dava lingua tedesca. Impostato su italiano, lo Smartphone si è riavviato ed ho iniziato a configurarlo come primo utilizzo. Una volta terminata la procedura suddetta, lo Smart risulta italiano con qualcosa in lingua tedesca come i comandi vocali , qualche app e la tastiera che come ben saprete devono essere scaricati in italiano.

Il O.S. è 8.10.14234.375;

La revisione firmware è 02074.00000.15234.28001;

Mi spieghereste che tipo di telefono ho acquistato???

Non vorrei avere problemi con garanzia e aggiornamenti futuri del O.S. e del firmware.

Rimango a vs disposizione per ulteriori chiarimenti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Non avrai alcun problema per gli aggiornamenti futuri e per la garanzia, tranquillo :)

Imposta tutte le varie impostazioni in Italiano/Italia e non ci sarà alcuna differenza.

Giusto per toglierti lo sfizio, vai in "impostazioni - funzionalità aggiuntive - info avanzate". C'è una voce Mobile Operator, che cosa hai scritto li? Il mio ad esempio è 000-IT che sta a significare che è un no brand italiano.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ture e grazie per la info. Nel menu, non trovo alcuna voce riguardo ciò che mi hai detto. Comunque ho appena installato una sorta di aggiornamenti "critici" quale dizionario, lingua, e qualcos'altro che non ricordo.

Inoltre chiedo come mai girano 550 con w 10 mentre questo non trova l'aggiornamento?

Link to comment
Condividi su altri siti

Aspetta, scusa, non avevo fatto caso che hai scritto che sei con WP8.1 :lol: Anzi vedo che hai totalmente sbagliato sezione, hai un Lumia 535, almeno così hai scritto.

Puoi confermare che modello di telefono hai controllando bene nella scatola? Oppure in impostazioni - informazioni su alla voce "modello"?

Così intanto mettiamo la discussione nella sezione giusta :P poi parliamo dei "problemi" che riscontri.

Link to comment
Condividi su altri siti

Si, è un no-brand tedesco. Dove l'hai comprato precisamente?

Comunque, secondo me non ne vale la pena intervenire, ma se vuoi puoi fare il flash di un firmware italiano. Ma ripeto che io non lo farei, ho avuto per 1 anno e mezzo un Lumia 930 comprato in austria ma impostato tutto in italiano e non ho mai avuto alcun problema. Devi solamente impostare la prima volta paese e lingua in italiano e scaricare i comandi vocali italiani. Le tastiere le elimini tutte tranne quella italiana e sei apposto, non hai alcuna differenza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy