Jump to content
Nokioteca Forum

App Paypal Su Wp 8.1


Greenboy74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è da un mese e più che l'app di PayPal che ho installato nel telefono non mi permette più di accedere al conto, sostenendo che la chiave di accesso non è supportata... Non riesco neanche ad accedervi tramite l'immissione di mail e psw. Prima ha sempre funzionato a meraviglia! Ho provato a disinstallare e reinstallare, ma niente. Ho scritto una vibrante lettera di protesta sia a Ms che a PayPal, ma non ho ricevuto risposta. Ora, volevo sapere se, a chi ce l'ha ovviamente, se riscontra lo stesso problema... Grazie

Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Mi spiace di aver letto questo post solo ora. Anche a me da circa 3 mesi non mi funzionava ne su 8.1 ne su 10 ora, come a molti altri utenti da come ho potuto leggere sulle recensioni dell'applicazione dallo store. Ho contattato anche paypal tramite email (presa dall'app paypal) e telefonicamente, ma alla mail non mi hanno risposto, mentre a telefono non mi hanno saputo rispondere.

Tra l'altro da un servizio così pessimo come paypal non potevo aspettarmi nulla di diverso. Ho venduto diversi oggetti su ebay con spedizione tracciabile e con pagamento ricevuto con paypal, e nonostante gli acquirenti abbiano ricevuto gli oggetti mi hanno aperto i chargeback per pagamento non autorizzato e paypal ha dato ragione a loro, nonostante abbiano fatto loro il pagamento e abbiano firmato per ricevere il pacco dal corriere. Morale della favola sono con il saldo in negativo di 210€.

Che schifo, se volete essere truffati paypal è la vostra sicurezza!

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

ti do ragione sulla scarsa assistenza per la versione di wp dell'app, ma siamo alle solite, noi non siamo Ios o Android...

Non sono d'accordo invece sulla serietà, ma parlo per esperienza personale, e ti dico che la uso per tutti i miei acquisti sul web, ma anche per vendita su ebay, e non ho mai avuto problemi. Ti dirò, mi fido più di PayPal che dell'usare la mia carta di credito direttamente sui siti...

Link to comment
Condividi su altri siti

ti do ragione sulla scarsa assistenza per la versione di wp dell'app, ma siamo alle solite, noi non siamo Ios o Android...

Non sono d'accordo invece sulla serietà, ma parlo per esperienza personale, e ti dico che la uso per tutti i miei acquisti sul web, ma anche per vendita su ebay, e non ho mai avuto problemi. Ti dirò, mi fido più di PayPal che dell'usare la mia carta di credito direttamente sui siti...

Da acquirente sei sempre protetto, se vuoi pagare un oggetto riceverlo e avere di nuovo i soldi indietro come se nulla fosse é possibile e questa bella tattica utilizzata dai truffatori si chiama chargeback. Basta dire alla banca emittente della carta che non sei stato tu ad effettuare il pagamento e il gioco e fatto riavrai i tuoi soldi e il venditore (in questo caso io) perderá sio l'oggetto che i soldi! Fidati paypal é tutto tranne che sicuro per i venditori. Cerca "chargeback paypal" su google, poi mi dirai ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz...! Non lo sapevo... Beh, ora capisco la tua ritrosia. Non resta che affidarsi ad utenti con il 100% di affidabilità... Cmq, sarò anche uno della vecchia scuola, ma quando compro qualcosa on line, lo faccio sempre su siti affidabili ( MediaWorld, unieuro...) evito ebay e persino di Amazon non mi fido... Sempre a parere personale, chiaro!

Link to comment
Condividi su altri siti

Azz...! Non lo sapevo... Beh, ora capisco la tua ritrosia. Non resta che affidarsi ad utenti con il 100% di affidabilità... Cmq, sarò anche uno della vecchia scuola, ma quando compro qualcosa on line, lo faccio sempre su siti affidabili ( MediaWorld, unieuro...) evito ebay e persino di Amazon non mi fido... Sempre a parere personale, chiaro!

Il punto è che non puoi fidarti di nessuno perchè anche chi ha 2000 feedback con il 100% positivi ti può fare questo ( tra l'altro mi è capitato) e sai perchè? Una persona che compra solo può ricevere solo feedback positivi anche se ti truffa nella maniera più futile possibile, mentre il venditore può ricevere sia feedback negativo che positivo.

Comunque puoi fidarti di amazon, hanno un buon servizio clienti e mai avuto un problema simile

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Alla fine PayPal chiuderà l'app su wp...😠

E dire che 3 giorni fa, dopo che avevo scritto l'ennesima mail di protesta per il mancato funzionamento, mi avevano chiamato e detto che il problema, anche se non di loro competenza, era in via di risoluzione, suggerendomi però di usare l'app da un'altra Piattaforma... L'anima de li mortacci loro 😈

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine PayPal chiuderà l'app su wp...

E dire che 3 giorni fa, dopo che avevo scritto l'ennesima mail di protesta per il mancato funzionamento, mi avevano chiamato e detto che il problema, anche se non di loro competenza, era in via di risoluzione, suggerendomi però di usare l'app da un'altra Piattaforma... L'anima de li mortacci loro

Disinstallata e non ne sentiro la mancanza.. Dopo dei chargeback che ho ricevuto a 3 mesi di distanza dalla vendita di alcuni miei oggetti, mi stannno chiamando solo per riavare 300€ che loro hanno ripassato all'acquirente che mi ha truffato.. Stanno bene così, ho deviato le chiamate da quel numero e buonanotte.. paypal è la nuova moneta, si ma non hanno specificato di merda ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy