Jump to content
Nokioteca Forum

DomyNokia92
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti!

Il Lumia 930 non dispone di slot per microSD quindi il backup che effettua Whatsapp per le conversazioni sarà in qualche cartella di sistema non accessibile da file manager. Quindi, qualcuno di voi sà dirmi come poter accedere al file system in modo da poter salvare il database delle conversazioni in caso di hard reset o passaggio a Windows 10 Mobile?

Grazie mille!

Modificato da DomyNokia92
Link to comment
Condividi su altri siti

Accedere a tutti file di sistema è abbastanza complicato, ma credo che non risolveresti comunque il tuo problema perché WhatsApp se non rileva un sd non effettua un backup in qualche cartella privata.

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il backup delle conversazioni viene effettuato anche se non c'è una microSD, perché salva il database in cartelle di sistema, questo è quello che so in base a delle ricerche che ho fatto. Anche perché se si fa un backup e poi si disinstalla e reinstalla Whatsapp le conversazioni vengono tutte recuperate.

Io anche credevo che il backup di Whatsapp facesse parte del backup delle applicazioni su OneDrive, ma al momento non ho avuto riscontri positivi.

Ora aggiornando a Windows 10 Mobile qualcuno di voi ha recuperato tutte le conversazioni che aveva con Windows Phone 8.1?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy