Jump to content
Nokioteca Forum

Ciao A Tutti


jda808
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi chiamo Marcello, ho 33 anni e sono da pochi giorni un felice possessore di un 808, nonché di un 5230 che per le sue dimensioni si sta rivelando un perfetto navsat per la moto, e di un LG G4 che uso nel quotidiano.

Sono appassionato di Fotografia, ho scelto l'808 proprio per questo e per la sua rilevanza "storica" :D .. oddio forse ho esagerato, però è pur sempre l'ultimo vero Nokia, lo tenevo d'occhio da tempo e appena l'ho trovato al giusto prezzo l'ho fatto mio ;)

Mi sono iscritto al forum per chiedere agli utenti più esperti qualche consiglio su questo splendido terminale.

Buona serata a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, hai espresso benissimo il motivo del mio acquisto =)

Inoltre, facendo spesso escursionismo, ho pensato di prenderlo per risparmiare qualche grammo dallo zaino e lasciare la reflex a casa: in condizioni di buona luce fa davvero delle foto pazzesche, ai livelli di una compatta di alta gamma, e i file da 38mpx si prestano bene anche alla post produzione.
E poi è un Nokia :D

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy