Jump to content
Nokioteca Forum

Dubbi E Consigli


grazmore
 Share

Recommended Posts

buonasera a tutti.. mi trovo davanti ad una scelta, lasciare il mio samsung s5 per tornare a lumia. sono indeciso tra i due top di gamma però tutti le discussioni lette fino ad oggi mi lasciamo molto perplesso.. sono stanco di android e specialmente di samsung e della sua politica truffaldina, avevo un s2 ed era perfetto, passai al note2 ed era una bomba, ma non appena usci il note3 venne rilasciato un aggiornamento che mi rese il cellulare una cagata pazzesca.. decisi di passare al s5 ottimo cellulare, fino a quando non uscì l's6...solito aggiornamento e s5 da buttare.. nel frattempo ho avuto anche un lumia 1520 bellissimo però avendo l's5 uno aveva lo slot micro sim e l'altro nano sim.. decisi di metterli in vendita entrambi.. 1520 venduto praticamente subito... arriviamo al dunque, non sono di quegli utenti che hanno 10000 app per poi utilizzarne si e no 4/5, e nemmeno attento a materiali "nobili" tipo vetro o alluminio, che appena casca a terra ti serve un calendario..cerco un device affidabile. leggevo dei vecchi top lumia che nonostante 2 anni e passa ancora rendono come il primo giorno, il mio dubbio sono i top 950 e 950xl, voi consigliereste l'acquisto? o meglio aspettare?

grazie a tutti

Link to comment
Condividi su altri siti

se aspetti impazzisci....fatti il lumia 950,è a portata di tutti,puoi benissimo chattare con uan sola mano cioe impugnandolo e pollice ce fa fai benissimo...xl è piu largo ma le qualita sono sempre le stesse....adesso nn so quali sono le tue esigenze,se vuoi uno schermo 5 2 oppure un 5 7......io con 950 mi trovo bene,il sistema windows è molto intuitivo ed affidabile...ci sono uan miriade di applicazioni e ha la miglior fotocamera in circolazione..se sei un foto amatoriale ti trovi nelle mni un divice che si scatta foto ad altissima qualita,meglio di una compatta,e video pazzeschi....come video è un pelino inferiore ai samsung s6 ma come ti ripeto sia la fotocamera che la videocamera sono il grande top del lumia 950....il sistema operativo sai bene che è windows 10,un po acerbo ma sicuramente coi prossimi firmware sara completo....gia di per sè è discretamente affidabile...il prezzo è anche abbordabile per adesso...lo puoi benissimo prendere sui 400,o anche meno...su ebay trovi offerte anchedi seconda mano ma usati soltanto per aprire la scatola e vedere se è funzionante..nn tutti si trovano con windows....comunque per concludere molti dei bug sono stati risolti,anche io sono un tipo chenn uso molte applicaziono,per me è sufficiente solo facebk whatzapp,il gps,la fotocamera,video,ne dimentico qualche altro...cmq è un buon telfen...ti saluto ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy