Jump to content
Nokioteca Forum

Non Trovo Più Here Drive +


Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho un problema: dopo il ripristino del mio Lumia 640 lte non ho più l'app Here Drive+. Il telefono mi dice che è installata ma invece non c'è (prima del ripristino funzionava). Qualcuno può aiutarmi? Grazie. P.S. Ho Windows 8.1 Update2

Link to comment
Condividi su altri siti

Sempre a proposito di Here drive: nel mio Lumia 820 (con WM 10.586.107), lo Store mi dice che l'app "non è disponibile con questo dispositivo", e prima delle recensioni: "Questa app richiede hardware non disponibile nel tuo dispositivo. La tua esperienza potrebbe risultare diversa da quella descritta in queste recensioni".

Dipende da WM 10? Qualcun altro si ritrova con questi avvisi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Piergiuliano non posso aiutarti perché io ho WP 8.1 e comunque il mio problema derivava dall'errore nel recupero del backup del primo hard reset. Dopo aver rifatto il ripristino ho sistemato tutto e ritrovato tutte le mie app compreso Here Drive+

Link to comment
Condividi su altri siti

Piergiuliano non posso aiutarti perché io ho WP 8.1 e comunque il mio problema derivava dall'errore nel recupero del backup del primo hard reset. Dopo aver rifatto il ripristino ho sistemato tutto e ritrovato tutte le mie app compreso Here Drive+

Grazie comunque :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy