Jump to content
Nokioteca Forum

[Guida + Video] Aggiornare Huawei Ascend W1 A Windows 10 Mobile


FFE
 Share

Recommended Posts

Guida all Aggiornamento del Huawei Ascend W1


al momento, solo ed esclusivamente per Huawei Ascend W1-U00. Non testate su altri dispositivi, il brick è assicurato al 101%

Questa guida è reversibile, quindi se non siete soddisfatti dell'aggiornamento, potete ritornare a 8.1 senza problemi!

ATTENZIONE NON AGGIORNATE ALLE BUILD REDSTONE, IN QUANTO IL TELEFONO NON è COMPATIBILE. SE LO FATE AVRETE UN BOOTLOOP SICURO. SELEZIONATE DA WINDOWS INSIDER IL CANALE PRODUCTION.

COMPATIBILE SOLO CON BUILD THRESHOLD 2.

Vi ricordo che ne io ne lo Staff di Nokioteca si assumono le responsabilità per eventuali danni riscontrati ai vostri dispositivi durante la procedura di aggiornamento.
Questa procedura invalida la garanzia del vostro smartphone, quindi prima di procedere, siate consapevoli di ciò che potrebbe accadere.

Be Careful, Dangerous Process


Prestate la massima attenzione durante tutto il processo di aggiornamento, potreste ritrovarvi con un fermacarte al posto del telefono. Non è come usare il tool di riprisitno Microsoft che si preme un tasto e fa tutto in automatico!
Qui bisogna fare tutto manualmente!!!
Prima di inziare con la procedura, assicuratevi di aver capito tutti i passaggi e nel caso ci siano dubbi o domande, non esitate a chiedere!

Requisiti necessari:

  • Windows 7/8/10 x86 o x64 tutte le versioni (Testato personalmente su Windows 10 Pro x64)
  • Disattivare la firma dei Driver Digitali, per fare ciò, con Windows 10 (vedi qui) o Windows 8 (vedi qui), Windows 7 (vedi qui) [passaggio molto importante per l'installazione corretta dei driver]
  • Una connessione internet, preferibilmente veloce
  • Privilegi Amministrativi sul pc sulla quale dovreste lavorare (E' necessario sempre avviare come amministratore tutte le applicazioni)
  • Il telefono deve essere almeno al 75% di batteria, meglio se tenete vicino il carica batteria!
  • Installare l'app Unlocker e MiniTool Partition Wizard presenti nel file qui sotto, senza connessione a internet per evitare l'installazione di applicazioni inutili e dannose. (Purtroppo hanno un installer che se non prestate attenzione vi installa migliaia di programmi in successione, ovviate il problema installando senza rete internet, così state tranquilli)

Requisiti Extra:

  • Installare l'app Registry Workshop, se volete rinominare il vostro W1 e togliere il modello Lumia 520 dalle informazioni, però in questo modo perderete la possibilità di aggiornare alle prossime build.

Iniziamo...!

Prima di tutto occorre scaricare sul vostro pc il pacchetto presente nel link sottostante. (Archivio Rar)

Link [Peso 1.1Gb circa] Link alternativo [Chiave di decriptazione " !AGouMd2e_lWb0Bv_jLleX7U2GhZhpW3rhFE6cuW

Ijy0 "]

Per comodità lavoriamo direttamente sul Desktop, quindi estraiamo la cartella chiamata Huawei sul Desktop.
Adesso apriamo la cartella "QCOM Driver" ed eseguiamo come amministratore il file "Setup".
Procedete come una normale installazione, e premete sempre "Next".
Al termine della procedura potrebbe chiedervi di riavviare il sistema, in tal caso riavviate e proseguite.
Tornate nella cartella Huawei, quindi aprite "QPST" ed eseguiamo come amministratore il file "Setup".
E' una semplice installazione, quindi seguite il processo sullo schermo. Installate le "Runtime Libraries" quando richiesto perchè sono obbligatorie!

Nel passaggio successivo è necessario che il controllo sulle firme dei driver sia disattivato, altrimenti non potrete installare il driver necessario al flash del dispositivo.
Sempre dentro la cartella Huawei, andate in "SimpleIO Driver" ed eseguite il file batch "installsimpleio" come amministratore. Seguite il processo di installazione del driver, basta premere "Next".

Spegnete il vostro Huawei, collegate il cavetto usb al pc, e tenete pronto il cavo per il successivo collegamento al telefono. (non collegare ora il telefono al pc)
Ora passiamo al telefono, rimuoviamo la cover posteriore, ed eseguiamo un ponticello come nell'immagine.
Potete usare qualsiasi cosa, purchè sia un conduttore. Io per esempio ho usato una semplice graffetta, ma potete usare anche un pezzo di filo elettrico ecc.

PONTICELLO-min.png

Mentre state facendo il ponticello, dovrete collegare il cavo usb al vostro telefono (sempre tenendo il ponticello).
Attenzione se il dispositivo si avvia, quindi carica Windows, avete sbagliato nel fare il ponticello. Riprovate!!!
Il telefono deve emettere una vibrazione, ma deve restare spento.

Adesso verifichiamo nel computer, quindi andate su Start e digitate "Gestione dispositivi".
Il telefono dovrebbe essere dentro la categoria riguardante le porte COM. Dovrebbe chiamarsi in questo modo "Qualcomm HS-USB QDLoader 9008 (COMX)" Dove X varia a seconda della porta a cui viene assegnato. (Lo decide Windows, a noi non importa)
Attenzione se il dispositivo non viene rilevato correttamente, o è presente un triangolino giallo, avete installato male i Driver. Staccate il dispositivo, e ricominciate la procedura da capo. Non provate a eseguire il flash con il Driver "danneggiato", pena il brick del dispositivo.

Procediamo andando su Start, quindi digitate "QPST Configuration" e avviatelo come amministratore.
Si aprirà una finestra con la scheda "Ports", qui dovreste vedere il vostro dispositivo connesso come in figura.

QPST CONFIG-min.png

Se non dovesse apparire, dovrete cliccare su "Add New Port...", si aprirà la scheda "Serial/USB Ports" quindi selezionate dal riquadro a sinistra la "...USB/QC Diagnostic" e dare la spunta al quadratino "Show Serial and USB/QC ports only".
Confermate, e ora dovreste vedere il vostro dispositivo in "donwload mode".

Ora andate in Start, digitate "eMMC Software Download" e avviate come amministratore.
Cliccate nei tre puntini "..." in alto a destra e dirigetevi nella cartella "Unlock BootLoader", quindi "flashing", e aprire il file xml chiamato "contents". (Vedi Immagine sotto)
Adesso impostate il programma dando la spunta a "Program Boot Loaders", come nell'immagine sopra.
Cliccate su "Click Load Build Contents", e aprite lo stesso file che avete aperto prima. Quindi "contents" xml.
Ora nel programma appariranno tante scritte, aspettate qualche secondo che carichi i file necessari, e premete sul tasto "Download" presente in basso a sinistra.
Al termine della procedura, se tutto è andato per il verso giusto dovreste vedere questa scritta "Download completed – no errors detected".
In questo momento dovreste vedere la finestra di installazione del "nuovo" dispositivo. In realtà è sempre il vostro telefono, solo che si sono "aperte" tutte le porte e potete navigare dentro ogni singolo disco.
Attenzione non entrate in nessun disco, poichè danneggerete le partizioni del telefono. Non succede nulla, dovrete solamente cominciare la guida dall'inizio nel caso abbiate sbagliato.

EMMC11-min.png

Togliete la spunta a “Program Boot Loaders” e datela invece a “Program MMC Device”. Sotto, selezionate dalla lista “Qualcomm MMC…” e premete su "Download". Attendete qualche minuto.
Attenzione, in questo processo il programma potrebbe andare in "freeze", non CHIUDETELO!
Andate in Computer, e aspettate che compaiano le unità disco "non utilizzabili". 10 minuti dovrebbero essere sufficienti.
A questo punto potete scollegare il telefono dal computer, ignorate gli errori nel programma.
Se Windows vi chiede di formattare il disco dovete SEMPRE rifiutare.

(Non collegate ancora il telefono al pc)
A questo punto dovrete accendere il telefono tenendo premuto il tasto di accensione e il volume meno -
Dovrebbe apparire la schermata "iWare uniBIOS FFU Application". (Vedi immagine sotto da "BIOS")
Se è apparsa, significa che lo sblocco del bootloader è avvenuto correttamente.
Adesso collegate il telefono al computer, e andate in "Gestione dispositivi".
Dovreste trovare il telefono sotto questa dicitura "WP8 UEFI USB SimpleI/O Port". (Vedi immagine sotto da "Gestione dispositivi")
Se non la trovate, dovrete scegliere manualmente il Driver.
Quindi andate sul dispositivo e aggiornate il driver, ma non automaticamente, scegliete voi dalla lista dei driver. Quindi prendete il Driver che abbiamo installato inizialmente “simpleio”.

Bios-min.png

Andate nella cartella "ROM Flash Huawei W1", e avviate come amministratore il file "WP8 Flash tool".
Ora cliccate nel quadratino "WP8 ROM" e poi aprite il file "W1-U00_1030.5614.01000.20900.app" che trovate dentro la medesima cartella.
Stesso discorso per il secondo "Configuration" xml, e dovrete aprire il file "WindowsPhoneDefaultCfg" che trovate sempre nella stessa cartella. Dovreste avere una situazione simile, eccetto il percorso che ovviamente varia a seconda dell'utente.

WP8ROM-min.png

Nella schermata successiva dovrete premere su "Scan && Download", e dovrà comparire il vostro dispositivo che sta scaricando il firmware. Ci vuole circa 5 minuti.

Al termine della procedura, sul dispositivo dovrà apparire un "OK".
A questo punto scollegate il telefono, togliete la batteria per 15 secondi, e reinseritela.
Accendete e configurate il telefono in modo rapido. Selezionate come lingua l'inglese, e saltate tutte le configurazioni. Non perdete tempo tanto non serve configurare niente visto che a breve dovrete riflashare il telefono.
Una volta effettuato il primo avvio, e quindi aver configurato tutto.

Partite da qui se dovete aggiornare a una build successiva alla vostra (per esempio dalla .107 alla .122)

Spegnete il telefono e mettetelo in modalità "mass storage".
Per fare ciò dovrete spegnere il telefono. Quindi premere contemporaneamente il tasto fotocamera e il volume meno - e inserire il cavo usb. Miraccomando tenete premuti i tasti fino a quando non compaiono in "Computer" le varie partizioni del telefono. (alcune non sono utilizzabili non preoccupatevi)
A questo punto dovrete "giocare" con i driver, molto probabilmente.
Aprite la cartella "ROM Update 1.32 Huawei W1", e avviate come amministratore il file "WP8CRUU".
Date la spunta al quadratino, quindi premete "Next".
Ora se non viene rilevato nessun errore lasciate fare al programma il "flash". Ci vogliono 20 minuti circa.
In caso contrario non disperatevi, dovrete appunto giocare con i driver.
Andate in "Gestione dispositivi", e osservate l'immagine sotto.

GESTDISP MARSHALL.QUALCOMM-min.png

Dovrebbe funzionare al primo colpo, nel caso non funzioni il flash con il driver "Marshall London...", cambiate il driver con quello "Qualcoom...". Oppure provate a disinstallare entrambi i driver, nel caso potete sempre installarli visto che sono presenti nelle cartelle. Io ho avuto problemi dal secondo flash in poi, come se i driver si invertissero.
Se non sapete come installare un driver manualmente, questa guida non fa per voi.
Quindi, fatevi affiancare da qualche esperto, oppure informatevi prima di agire!

Al termine della procedura, scollegare il telefono e rimuovere la batteria per 15 secondi.
Se tutto è andato bene, ora avrete il vostro bel telefono con la versione 1.32. (lo potete osservare dal bootscreen che mostra in alto a destra 1.32 in rosso)
Aspettate 5 minuti, dopo di che togliete la batteria, e riaccendete il telefono.
Attenzione non configurate il wifi, l'account microsoft, togliete la spunta a tutte le configurazioni, dovete disattivare TUTTO. Selezionate come lingua quella italiana e assicuratevi di non collegarvi a internet per nessun motivo!

Una volta effettuato il primo avvio, e quindi la prima configurazione, spegnete il dispositivo.
Entrate in modalità "mass storage", ancora una volta premere contemporaneamente il tasto fotocamera e il volume meno - e inserire il cavo usb. Miraccomando tenete premuti i tasti fino a quando non compaiono in "Computer" le varie partizioni del telefono.
Ora inizia la parte "difficile", non sbagliate nessun nessuno spostamento o rischiate di dover ripartire da zero, perchè un hard reset non vi salverà. Vi consiglio di non cancellare i file che andate a modificare, ma di spostarli dentro le corrispettive cartelle. Vi faccio un esempio qui sotto, che è anche il primo passo da fare.

  • Andiamo nel disco "MainOs", quindi dentro "Windows", e ancora "Fonts". Selezionate tutti i file, e fate il comando taglia. Bene ora andate nel Desktop, e create una cartella chiamata "Fonts", e incollate dentro tutti i file. Vi chiederà i diritti di amministratore, voi date la conferma e aspettate. Alcuni file non li sposterà, nessun problema. Sono i fili vitali per la visualizzazione di Windows. Quindi non potete spostarli.

Ora avete capito come comportarvi e possiamo procedere.

  • Andate sempre nel disco "MainOs", quindi dentro "Windows", e ancora "System32". Adesso selezionate tutte le cartelle con questa dicitura come nell'immagine e quindi tagliatele in una cartella nel Desktop chiamata "System32". Come abbiamo fatto in precedenza. Se avete la necessità di tenere un altra lingua che non sia italiano, basterà spostare la cartella it-it e per esempio lasciare quella de-de (tedesco). In qualsiasi caso lasciare sempre la cartella en-us!
  • Sempre in "MainOs", quindi "Windows", "Packages", e ancora "Dsmfiles", selezionate e tagliate i file come nell'immagine sotto. Non sbagliate, massima attenzione. Incollateli nella cartella "Dsmfiles" che avete creato nel Desktop.
  • Sempre nella cartella "Packages", entrate in "Regfiles", e selezionate/tagliate i file come nell'immagine. Quindi incollateli nella cartella del Desktop "Regfiles".
  • Ora tornate nel disco "MainOs", "Windows", "System32","Catroot", "{F750E6C3-38EE-11D1-85E5-00C04FC295EE}", e selezionate i file come nell'immagine. Quindi tagliate i file e incollateli nella cartella "Catroot" che avrete nel Desktop.

Prendete il file del registro di sistema modificato presente nella cartella "Backup", quindi "Fake Lumia" si chiamerà "HUAWEI.QC8930.PlatformInfo.DeviceTargetingInfo", e incollatelo nella cartella "Regfiles" che avete aperto poco prima.
Fatto ciò dovrete eseguire un Hard Reset del telefono, basterà che voi accendete il telefono andate nelle impostazioni, informazioni, quindi ripristina il telefono. Attendete il processo.
Riconfigurate il telefono, come in precedenza state attenti.
Attenzione non configurate il wifi, l'account microsoft, togliete la spunta a tutte le configurazioni, dovete disattivare TUTTO. Selezionate come lingua quella italiana e assicuratevi di non collegarvi a internet per nessun motivo!

Fatto ciò, rientrate in modalità "mass storage", ancora una volta premere contemporaneamente il tasto fotocamera e il volume meno - e inserire il cavo usb. Miraccomando tenete premuti i tasti fino a quando non compaiono in "Computer" le varie partizioni del telefono.
Aprire il programma installato in precedenza "MiniTool Partition Wizard" e cliccare su "Launch Application" presente a destra. Dovreste avere una schermata simile (Segui le immagini sotto), scorrete nelle "partizioni" e scendete verso il basso.
Cliccate sulla partizione subito sotto quella "MainOs", da 1.47Gb. E procedete come descritto qui sotto.
Selezionate la partizione da 1.47Gb, quindi andate in alto a sinistra e premete su "Extend Partition".
Spostate il cursore verso destra, e confermate. Poi andate in alto a sinistra e premete su "Apply". (Seguite le immagini sotto se non vi è chiaro)
Cliccate su "yes" e attendete il processo di "ripartizionamento". In poche parole stiamo togliendo spazio alla partizione di sistema per darla a quella dei dati, in modo da poter scaricare l'aggiornamento a Windows 10 Mobile. Tranquilli, Microsoft ha inserito il Dism dalle prime build, che permette di partizionare automaticamente lo spazio a disposizione a seconda delle esigenze del sistema.
Al termine della procedura dovreste avere una dimensione "utile" di circa 1.7 Gb. Seguite le immagini per la procedura appena descritta.

MINI1-min.png

Andate su Start e aprite il programma "Unlocker" come amministratore, e navigate dentro questa cartella. Entrate nel disco "Data", quindi "Programs", "WindowsApps", dovrete cancellare le ultime tre app, quindi Zune.Music, Zune.Video, Xbox.Live. Che vi permetteranno di arrivare a circa 1.8 Gb liberi, sufficienti ad effettuare l'aggiornamento senza problemi.
Osservate le immagini qui sotto per capire cosa cancellare.
Una volta selezionata la cartella dovrete scegliere nelle azioni da intraprendere quella di "eliminare" presente nel menu a sinistra. Questo programma è fondamentale, perchè ci permette di cancellare file che sarebbero normalmente "bloccati".

UNLOCK1-min.png

Effettuato questo passaggio, potete scollegare il telefono e procedere in quest'ordine.

  • Andate nello store e cancellate tutte le app dalla coda di aggiornamenti
  • Accedete al Wifi, quindi al microsoft account, ma non fate nessun backup.
  • Andate nello store, scaricate preview for developer e windows insider.
  • Andate subito su preview for developer e togliete la spunta al quadratino di adesione al programma
  • Aprite windows insider e configurate il dispositivo sul vostro ramo preferito, Slow, Fast, Preview
  • Riavviate il telefono, e cercate gli aggiornamenti
  • Troverà due aggiornamenti, uno critico di 8.1 per risolvere riavvi spontanei, e l'altro...Windows 10 Mobile!!!

Lasciatelo aggiornare tranquillamente, il mio ci ha messo 1 ora per preparare l'aggiornamento, e 4 ore con gli ingranaggi.
Al termine dell'aggiornamento, fate un Hard Reset, e se volete ripristinate il vostro backup precedente.

Se non vi piace vedere Lumia 520 nelle informazioni del vostro dispositivo, dovrete modificare il file reg che avete sostituito in precedenza, per fare questo dovrete usare il programma che ho inserito "Registry Workshop".
Io consiglio di lasciarlo così, perchè siete in grando di continuare ad aggiornare il vostro telefono con le prossime build, a patto di avere memoria sufficiente.

Come aggiornare a una build successiva alla nostra (RIMANETE SEMPRE SULLE BUILD TH2)

Purtroppo non abbiamo memoria sufficiente ad effettuare l'aggiornamento, quindi l'unico modo è quello di tornare sempre a 8.1 e poi aggiornare alla nuova build.

Quindi, seguite la guida partendo dal punto indicato, e procedete come la prima volta.

Vedrete che sarà facile, anche perchè l'avete già fatto una volta.

Al termine della procedura avrete la vostra nuova build.

Se durante l'hard reset il telefono rimane in loop con le rotelline e la barra di avanzamento "piena" aspettate 15 minuti e togliete la batteria. Al riavvio dovrebbe caricare Windows correttamente.

Se volete potete anche ripetere la guida da capo senza alcun problema. Questa è solo una scorciatoia.

Ringraziamenti:

Ringrazio l'utente WojtasXda, per aver creato la Rom 1.32, ottimizzata, e contenente i due fix che affliggono questo telefono dalla nascita. (Huawei si è lavata le mani in questo senso) - Fix del livello della batteria, a volte viene indicata come scarica anche se carica - Fix alla micro sd, prima non veniva proprio riconosciuta e quindi era impossibile utilizzarla. Fate un ricerca su Google per avere maggiori notizie.

Ringrazio lo staff di Nokioteca per il supporto, e sopratutto tutti gli utenti che vorranno cimentarsi in questa grande impresa.

Me stesso, per aver creato questa guida e aver flashato oltre 50 volte il telefono prima di arrivare a questo risultato.

Se ti piace il mio lavoro puoi lasciare un commento qui sotto. :thumbs:

Ulteriori informazioni:

  • Tecnicamente questa guida potrebbe essere utilizzata in qualsiasi dispositivo Windows Phone. E' necessario però avere pieno accesso ai file di sistema, e quindi alle singole partizioni. Al momento solo per Huawei Asend W1 è attiva la modalità mass storage. Se conoscete qualche altro modello potete contattarmi e cercheremo di capire insieme se sia fattibile o meno. Per questo al momento la pubblico solo per un modello, perchè ho potuto testarla solo su questo. Preciso che non tutta la guida è generica, ma solo la seconda parte, quella non riferita al flash con il bootloader e la ROM per il W1.
  • Per copiare i file nel telefono ora appariranno tutte le cartelle di sistema, anche quando lo collegherete via usb senza il "mass storage" attivo. Quindi dovrete andare nel disco "Data", "Users", "Public". Qui troverete le cartelle di default dove il telefono salva le foto, video, musica. Che sono quelle che visualizzate normalmente prima di effettuare l'aggiornamento. Se copiate i file in altre cartelle, questi non saranno visualizzati nel telefono.
  • Ho inserito nel file Rar anche un backup dei file che andrete a modificare e spostare, così nel caso sbagliate qualcosa forse potrete rimediare ricopiandoli!

Per problemi, domande, curiosità, scrivete pure qui sotto, così da poter aiutare anche altri utenti.

Buon Flash! :thumbs:

Ps. Potete integrare la guida con questa video guida in lingua inglese, semplice e comprensibile. (sono presenti molte più immagini, purtroppo nel forum sono limitato a 1Mb e ho dovuto tagliare molte immagini)

Modificato da FFE
  • Mi Piace 3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Complimenti FFE! Veramente una guida dettagliata.

Per ora mi sono limitato ad aggiornare il mio Huawei W1 a WP 8.1, grazie a te vi gira l'ottima ROM 1.32 di WojtasXda. Tutto liscio senza intoppi, esattamente come hai scritto nella guida. Per la cronaca il mio è un W1-U00 già sbloccato all'acquisto ma brandizzato per il mercato cinese dal provider 3G. Un device che mi sarebbe dispiaciuto cambiare, ormai formattavo ogni due, tre mesi per riguadagnare spazio su disco...

Prima di provare WP 10 voglio godermi questa versione: come già sottolineato da te la ROM di WojtasXda riconosce le schede SD senza probemi.

Alcuni utenti riscontrano una lentezza del sistema ed un consumo della batteria molto più rapido dopo aver installlato WP 10. Anche tu ne hai avuto riscontro?

Grazie

R

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho più il device a portata di mano, ma il consumo della batteria era comunque "elevato", ti parlo delle prime build TH2.

Sicuramente consuma di più, per via delle maggiori funzionalità e quindi un maggior carico al telefono.

Come tutti i device da 512 di ram, si paga molto in lentezza, per questo non sono stati aggiornati.

Diffida da tutti quelli che dicono che il sistema gira bene, fluido ecc...non è assolutamente vero.

Per avere tutte le app aggiornate, e nuove funzioni, bisogna pagare in prestazioni del dispositivo.

Purtroppo il firmware sarebbe molto utile, e purtroppo manca del tutto. (ci hanno pensato quelli di xda ad aggiustare il lettore sd per esempio, perché la casa si è lavata le mani alla grande ma vabbè...)

Resto a disposizione! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non ho più il device a portata di mano, ma il consumo della batteria era comunque "elevato", ti parlo delle prime build TH2.

Sicuramente consuma di più, per via delle maggiori funzionalità e quindi un maggior carico al telefono.

Come tutti i device da 512 di ram, si paga molto in lentezza, per questo non sono stati aggiornati.

Diffida da tutti quelli che dicono che il sistema gira bene, fluido ecc...non è assolutamente vero.

Per avere tutte le app aggiornate, e nuove funzioni, bisogna pagare in prestazioni del dispositivo.

Purtroppo il firmware sarebbe molto utile, e purtroppo manca del tutto. (ci hanno pensato quelli di xda ad aggiustare il lettore sd per esempio, perché la casa si è lavata le mani alla grande ma vabbè...)

Resto a disposizione! :thumbs:

Grazie per la risposta. Ho voluto attendere una decina di giorni per provare il telefono: anche la versione 8.1 consuma la batteria piu` velocemente rispetto alla 8.0. A volte non mi arriva a fine giornata mentre con la vecchia versione potevo andare avanti un giorno e mezzo.

Col software eMMC dovrei essere in grado di ritornare alla 8.0

R

Modificato da raqhi
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

ciao, non riesco a capire questo passaggio

"Prendete il file del registro di sistema modificato presente nella cartella "Backup", quindi "Fake Lumia" si chiamerà "HUAWEI.QC8930.PlatformInfo.DeviceTargetingInfo", e incollatelo nella cartella "Regfiles" che avete aperto poco prima." potresti spiegarti meglio? Anche nel video in questo passo non è molto esplicativo

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy