Jump to content
Nokioteca Forum

Nessun Aggiornamento 10586.107


Danx86
 Share

Recommended Posts

Questo aggiornamento dovrebbe essere stato rilasciato senza distinzioni di brand o paese, ma tu hai per caso un dispositivo brandizzato o di un paese diverso dall'Italia?

I due aggiornamenti firmware li hai ricevuti? Questi sono ben più importanti di questo aggiornamento OS.

Link to comment
Condividi su altri siti

Telefono italiano no brand,

ho provato d avviare windows device reovery tool, mi dice che ho l' ultima versione sia di firmware che software:

Firmware: 01078.00038.16025.39030

Sistema operativo: 10586.13065

Non capisco perche' mi da' la 10586.13065 mentre dalle impostazioni ho la 10.0.10586.29

Su questo telefono non ho mai attivato la preview.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'aggiornamento ufficiale 10.0.10586.107 è arrivato in questo momento quindi calma e gesso che prima o poi arriva a tutti, basta avere pazienza e Microsoft non sbaglia. (in teoria) hahahaha

11,20 del 24-02-2016

Grazie

Ma non mi pare che nessuno abbia furia o non abbia pazienza.

Ho solamente chiesto se c'era qualcun' altro che fosse nelle mie stesse condizioni.

Penso che il forum sia utile in casi come questi, non a creare o placare polemiche inesistenti.

P.s.

Aggiornamento arrivato due giorni fa'.

Link to comment
Condividi su altri siti

Curiositá, non ho il 950..

Ma con la 107 se fate swipe per andare sulla lista app

Poi, senza uscire dalla lista, aprite il taskmanager e riaprite la lista app, vi cambia il tema con cui visualizza la lista app?

Non vedo feed riguardanti il problema (stupidissimo, ma antipatico) nemmeno nelle rel precedenti

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

Curiositá, non ho il 950..

Ma con la 107 se fate swipe per andare sulla lista app

Poi, senza uscire dalla lista, aprite il taskmanager e riaprite la lista app, vi cambia il tema con cui visualizza la lista app?

Non vedo feed riguardanti il problema (stupidissimo, ma antipatico) nemmeno nelle rel precedenti

Riapre la lista app per come l'avevo lasciata.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Riapre la lista app per come l'avevo lasciata.

Grazie ture

Allora é solo il mio...

Per intenderci questo é il prima e dopo il giochetto

7c319071096b4810fce33470b3358abc.jpg

c7950751a783db982f3e84d97109f20a.jpg

Ps. Non devi passare dalla screen di home, ma aprire la lista app , passare al task manager e riaprire direttamente da li la lista app (posso riprodurlo in altri modi ma questo é il più semplice), hai provato così?

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

Anche la .122 mi da quel (minimo) problema

Ture, per caso hai attivo "immagine riquadro"?

Perché usando quella funziona correttamente, puoi provare a ripetere la cosa con "immagine a schermo intero" (imp,pers,start)?

Ps. La prima immagine non é a sfondo esclusivamente monocromatico, ma ha in trasparenza l'immagine di sfondo, solo che con la compressione che ho usato nell'upload non si nota molto

Modificato da ti-66
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy