Jump to content
Nokioteca Forum

Recupero Account E Password


Recommended Posts

Come possiamo aiutarti? :lol:

Non credo ci siano esperti di Ipnosi Regressiva che possano farti ricordare qualcosa che tu hai dimenticato :P

Se non hai formattato il telefono l'indirizzo dell'account lo trovi in impostazioni - email ed account. Per la password prova tramite la procedura guidata tramite browser.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come possiamo aiutarti? :lol:

Non credo ci siano esperti di Ipnosi Regressiva che possano farti ricordare qualcosa che tu hai dimenticato :P

Se non hai formattato il telefono l'indirizzo dell'account lo trovi in impostazioni - email ed account. Per la password prova tramite la procedura guidata tramite browser.

Il fatto è che ho cambiato cell e mi servirebbe per sincronizzare tutto su quello nuovo.. ma il telefono vecchio non si accende proprio più :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai mai effettuato un accesso all'account tramite pc? Magari lì hai salvato la password o quanto meno è rimasto l'indirizzo salvato nella compilazione automatica dei campi nel browser. Inizia da lì per arrivare all'email almeno.

Hai mai inviato qualche mail ad un amico? Chiedi l'indirizzo a lui.

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai mai effettuato un accesso all'account tramite pc? Magari lì hai salvato la password o quanto meno è rimasto l'indirizzo salvato nella compilazione automatica dei campi nel browser. Inizia da lì per arrivare all'email almeno.

Hai mai inviato qualche mail ad un amico? Chiedi l'indirizzo a lui.

Ho provato, ma purtroppo non l'ho mai utilizzato per niente :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

la tua mail ufficiale è quella di recupero? Non hai messaggi di sicurezza che ti sono arrivati dall'account microsoft?

Il vecchio cell non si accende, ma hai provato a attaccarlo al pc? Lo vede? Magari esce fuori qlc info...

Non c'è possibilità sul sito microsoft di arrivare all'account tramite numero di cellulare?

Poi leggi anche qui, magari viene qlc altra idea: https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/251886-recupero-account-windows-da-telefono-rubato/#entry2204226

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, una soluzione un po' arcana potrebbe essere quella di:

1) crea un nuovo account Microsoft per il telefono nuovo

2) scrivi una mail all'assistenza Microsoft indicando il problema che hai, fornendo loro sia il numero di telefono sul quale avevi creato il vecchio account, sia il numero di IMEI (dovresti trovarlo nel vano batteria in teoria) e chiedere se possono cosi risalire al tuo vecchio account, magari se te ne ricordi almeno una parte, potrebbe essere di aiuto

3) pregare il tuo Dio affinché la cosa vada a buon fine :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy