Jump to content
Nokioteca Forum

Manga Anime Giapponesi E Wwe


rufywwe
 Share

Recommended Posts

apro questo topic,perche è anni che ormai leggo i manga,e di conseguenza guardo gli anime rigorosamente sottotitolati in italiano,perche quelli che trasmettono su mediaset sono improponibili

naruto

death note :thumbs:incredibile

one piece :thumbs: ,secondo me il + bel manga

dragon ball :thumbs: bellissimo,ha fatto storia

chi di voi a questa stessa passione?ad esempio zio983 ha come avatar goku super sayan 4 livello,coincidenza! :lmaosmiley:

in + da quando ero bambino,seguo la wwe dai tempi di hogan,ultimate warrior,macho man,tuttora continuo a vederla :lol:

nuove generazioni,nuovi lottatori.è uno sport/spettacolo,è gia tutto deciso,ma sono veramente degli atleti ad alti livelli

per questo motivo mi chiamo rufywwe(rufy è il vero nome del protagonista di one piece,e wwe è il wrestling)

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi fischiano le orecchie...

Che bel miscuglio :) io niente manga, non mi piace leggere :P

Dragon Ball come dici te ha fatto la storia (qualcuno avrà da ridire sul ss4 e la serie gt ma a me piace un sacco, non sono un purista del genere)

Su mtv facevano la serata anime ed era interessante, Inuyasha e Neon Genesis Evangelion erano i migliori secondo me (tralasciando i " grandi classici" tipo Ken il guerriero, Ranma, ecc.)

Il wrestling non mi ha mai interessato ma guardavo l'uomo tigre :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Naruto: manga+anime

Death note: anime
One punch man: anime

One piece: mi son perso nel mezzo e non ho più continuato
Dragon ball: anime fino a GT. Devo iniziare Super ma è come il film con Bills e golden Freezer...come se l'avessi visto

Bleach: dovrò iniziarlo a breve (se mi decido)

Altri anime minori

Link to comment
Condividi su altri siti

one piece ti consiglio di riprenderlo in considerazione,è una droga! :lol:

un altro manga niente male,old boy,dopo aver visto i film,ho saputo che sono stati tratti dal manga e ho deciso di leggerlo

oppure liar game,bellissimo,talmente psicologico,che certi passaggi vanno riletti per capirli,da far fumare il cervello :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy