Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
AlessandraMeiCarlotta

Schermata Glance Non Funziona

Recommended Posts

buonasera a tutti,

sto impazzendo da qualche mese (si, mesi!) perchè la schermata glance del mio Lumia 925 ha smesso improvvisamente di funzionare.

inizialmente non ci ho fatto molto caso, ma adesso sta diventando un'ossessione, voglio che ritorni!

ho provato diverse soluzioni trovate in rete, tutte senza successo (soft reset, hard reset, disinstallato la funzione con il "metodo dei 100 anni" e reinstallata).

anche a voi succede la stessa cosa, oppure sono io?

grazie mille a chiunque mi risponderà!

Ciao a tutti, volevo darvi un aggiornamento!

Dopo mesi e mesi in cui la schermata glance non ha funzionato, ho capito il problema.

Sul Nokia 925, a sinistra, proprio di fianco alla luce del flash, si vede una lucina rossa.

quella lucina, se coperta, disattiva la schermata Glance!

io non l'avevo coperta, avevo semplicemente sostituito la pellicola in pvc con quella in vetro.

Bene, togliendo la pellicola in vetro la schermata Glance è tornata!

Ora devo solo trovare una protezione in vetro che sia più corta delle dimensioni del 925 e il gioco è fatto :D

ahah complimenti XD

A volte alle cose più banali non ci si pensa. Pensa che io copro volontariamente il sensore quando mi dà fastidio la luce dell'orologio o per far uscire l'audio come se fosse una telefonata (ok non è lo stesso sensore ma la zona è quella)

:D