Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Su 950 E Accessorio


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi!!
Vi scrivo per chiedervi consiglio sull'acquisto di lumia 950 .
Sono indeciso se prenderlo o meno. Attualmente ho 1520 ed ancora mi va hna scheggia ma non è compatibile con continuum che mi sembra una figata di funzione.
Inoltre c'è questo accessorio che potrebbe uscire che sarebbe davvero una figata da abbinare al 950
*LINK RIMOSSO*


Cosa mi consigliate? Mi conviene comprare il 950? ( in verità 950 xl essendo abituato al grande schermo del 1520)

Modificato da TureDos
Link to comment
Condividi su altri siti

I link a siti concorrenti sono vietati.

Anche Windowsteca ne ha parlato qui comunque

http://www.windowsteca.net/2016/02/nexdock-la-periferica-hardware-che-trasforma-lo-smartphone-in-un-laptop/

Se vuoi usare continuum non hai altra scelta :P Al massimo puoi aspettare e pensare a qualcuno dei futuri device che supporteranno continuum come acer jade prima oppure i vociferati telefoni di Alcatel o HP.

Link to comment
Condividi su altri siti

Momentaneamente non ci sono molte app compatibili, funziona la suite di office mobile, ma servirà un abbonamento ad office 365 per usarla tramite continuum. Poi funzionano bene le app di microsoft quali Edge o contatti, telefono ecc. Nulla di che. Attualmente non è una caratteristica per la quale valga la pena cambiare smartphone e spendere 500€

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy