Jump to content
Nokioteca Forum

Chiusura Di Mixradio


Greenboy74
 Share

Recommended Posts

Allora

1) non credo che potresti spostare un app da un telefono all'altro

2) se pure fosse possibile, il backup segue l'account Microsoft legato a quel telefono e non il numero di telefono, quindi scambiare le sim è inutile

3) puoi solo provare, se hai usato un unico account per il 925 e il 930, a fare il backup del 930, poi andare nelle impostazioni del 925 e ripristinare l'ultimo backup, che sarà quello del 930 appena creato. Essendo abbastanza simili come Device, dovresti riuscirci, ma è un tentativo molto labile.

Quando hai finito di fare il backup del 930, vai sul tuo Onedrive e cercalo nelle opzioni/backup dispositivo, dovresti trovarci uno con la data di quando l'hai creato

Modificato da Greenboy74
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riletto l'articolo. Che brutta storia. Le cose che amavo di più di quest'app erano che:

- mettevo tra le tiles, l'icona con la nota musicale trasparente e mi lanciavo la musica che avevo in memoria

- non lavorava in background rispetto a Xbox music

- mostrava le immagini degli artisti a parte la copertina dell'album.

Conoscete qualcosa che racchiuda queste tre funzionalità??

Link to comment
Condividi su altri siti

E'un peccato. ho "scoperto" Mixradio solo da un paio di mesi fa quando ho preso un impianto audio per pc con anche la connessione bluetooth e mi ero messo a sfruttare questa app via lumia...

Però ho notato che da ieri Mixradio da web si è ridotto ad una sola playlist che preannuncia la chiusura, mentre dall'app del telefono risulta ancora normale :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina, leggendo i commenti sull'articolo di windowsteca inerente l'aggiornamento di Whatsapp, ho letto che anche mixradio si aggiornava, e andando a controllare sullo store, ho visto che è di nuovo disponibile. Ora, non so se la fa vedere a me che c'è l'ho installata o è per tutti, quindi, chi di voi l'ha persa, vedi @N80, può provare ad installarla... Magari gli va bene...;)

Link to comment
Condividi su altri siti

...aggiornamento ricevuto. Si tratta della resa nota della chiusura dell'app, e nelle FAQ che si possono leggere, si trova anche l'informazione che, dalla data di chiusura, l'app anche per chi non la disinstalla, terminerà di funzionare, cioè non si aprirà più neanche come semplice lettore MP3... Mah, staremo a vedere se è così...

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande Green! Scaricata al volo! Di tutte le app citate per la musica, nessuna mi soddisfa come questa in termini di semplicità. Mixradio è stata la mia compagna di attività insieme a "salute e benessere". Attualmente uso Caledo insieme a Xbox music, ma mixradio almeno per me è quell'anello mancante che lega l'attività fisica all'app per svolgerla. Che ne dite di creare una petizione per gli affezionati di mixradio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Altro che Xbox music. C'è a chi può piacere, ma almeno a me ASSOLUTAMENTE NO. Non ha nulla rispetto a mix. Trovo assurdo che vengano tolte app così utili\piacevoli nell'utilizzo. Prima salute e benessere, poi mix. La prossima sarà Here?

Modificato da Nl80
Link to comment
Condividi su altri siti

Altro che Xbox music. C'è a chi può piacere, ma almeno a me ASSOLUTAMENTE NO. Non ha nulla rispetto a mix. Trovo assurdo che vengano tolte app così utili\piacevoli nell'utilizzo. Prima salute e benessere, poi mix. La prossima sarà Here?

Here già non c'è più. Ma è integrato tutto in mappe. Io però già uso mappe per cercare un percorso.

Invece mix radio mi piaceva tanto primo per grafica. Lo smile sulla tile mi mancherà. :( poi ad ogni mia canzone riconosce l'artista e mi posso ascoltare mix di quel cantante. Non uso spotify. Ma ora che chiude mix, la scarico. Chissà poi groove di win10 com'è.

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Concordo con tutto Lumia. Una domanda anche se andremo o.t.: Come sarebbe che Here non c'è più?? Io dopo il ripristino degli Smart, continuo ad averla, scarico la voce guida, le mappe aggiornate e lo uso pure anche se cpita che da un po di tempo freeza. Non ero a conoscenza di questa novità. E io che l'ho buttata li, tanto per far 2 chiacchiere.

Link to comment
Condividi su altri siti

No, giusto. Scusa. Per 8.1 c'è sempre! Ma so che non ci sarà più con l'aggiornamento a w10m. Mappe, Here maps, Here drive+, sarà tutto unificato sotto un'unica app "mappe".

Così come non esisterà più la divisione tra fotocamera Microsoft e lumia camera. Ma ci sarà un'unica app "fotocamera". Che tra l'altro...forse...dovrebbe contenere in sé anche app dismesse tipo lumia panorama. Ma non so di preciso.

Cmq sono curiosa di vedere Groove e chissà se migliora anche l'audio. Così come spero migliori la fotocamera. :)

Modificato da lumia1
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Che gran porcata! Microsoft sta facendo come quello che dice all'amico "ho beccato mia moglie che mi tradiva. Per farle un dispetto me lo sono tagliato"!

Gli utenti non soddisfatti di wp, passano ad android o Ios? No problem, continuiamo a togliere app utili dallo store!

Groove musica presente sul 930 con Windows 10 mobile, è presente sullo store o veramente dobbiamo rassegnarci?

Modificato da Nl80
Link to comment
Condividi su altri siti

Spotify funziona benissimo. È lo stesso di android, paro paro. Io lo uso molto collegando il 1520 alla mia cassicella gialla Md-12

non sto criticando il servizio ma come ho scritto in un altro thread ho un problema con l'app che spero risolverò con un hard reset ìn programma.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi ma chi ha win10? Com'è Groove? Boh..."musica" a me non è che piace tanto... :(

Ho scaricato spotify e deezer. Uno dei due poi lo cancello. Quale consigliate? Cosa usate voi? E per lo streaming ok.

E come semplice lettore?

Ho scaricato:

-extreme music...EDIT:TENUTO.

-lettore musicale ...EDIT: CANCELLATO

-sleeve music...EDIT: SLEEVE È PER LO STREAMING. MA PREFERISCO SPOT O DEEZ. QUINDI NULLA. GUARDO GLI ALTRI DUE BOH...

Se vi interessa ora li provo e vi dico. Cmq ce ne sono tantissimi e nn me ne convince neanche uno. Bo... Musc x, Perfect music, museek, music+, free music+, musicpro Classic...bo...ma provarne tanti nn mi va....soprattutto se mi raccontate che Groove è ok! Se Groove è fatto bellino allora nulla aspetto di avere il coraggio di aggiornare a win10!

Modificato da lumia1
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy