Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia Lumia 1020 Giallo Yellow


HeyMcFly
 Share

Recommended Posts

Propongo splendido Nokia Lumia 1020 32GB Yellow. Il telefono è un No-Brand (un plus, a mio avviso).

Telefono acquistato a marzo 2015 da noto sito di e-commerce - e quindi in garanzia fino a marzo 2017- e utilizzato sempre come secondo telefono, quindi con uso veramente limitato (vi basti sapere che l'ho caricato mediamente una volta a settimana....).

Le condizioni estetiche sono ottime, ma per correttezza segnalo che è presente solo una leggera sbavatura sul bordo inferiore, che si nota a malapena in controluce (bisogna proprio farci caso però, eh!!).

Nessun segno nè sullo schermo (sempre usato la pellicola, ma sarà venduto senza, perchè era un po' vecchia), nè sul retro, nè sulla fotocamera.

Per cui direi almeno un 97/100.

Funzionamento perfetto, preciso come un orologio, mai alcun problema, sempre fluido. Insomma, un WP come si deve.

Aggiornato fino a Lumia Denim, mai installato WP10 (e nemmeno ci tengo a farlo).

Insieme al telefono, ovviamente comprensivo di tutti gli accessori, allego una cover di silicone protettiva di colore grigio scuro.

Propongo il tutto a 190€ intrattabili, per cui evitate direttamente di scrivermi se volete uno sconto :-)

Eventuale spedizione a Vs. carico, al costo di 10€.

Non scambio, perchè non mi interessa nulla.

Contattatemi con MP per le foto del telefono, perchè sono troppo grandi per essere allegate qui.

Grazie.

Modificato da HeyMcFly
Link to comment
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy