Jump to content
Nokioteca Forum

Garmin Vivosmart Hr


 Share

Recommended Posts

Un salutone a tutti,

Spero di essere nella sezione giusta.

Mi hanno regalato un vivosmart hr della garmin, stupendo,comodo e funzionale,ma......le notifiche?

Non riesco a fargli ricevere le notifiche dal mio lumia 1020 con w10m insider. Dal programma garmin ho tutte le notifiche attive,ma nulla.....

Dove sbaglio? È normale che non le riceva? Leggevo che con l'8.1 funzionava alla grande!!

Help me

Link to comment
Condividi su altri siti

dopo mille peripezie, leggendo sul forum americano garmin, sono riuscito a far funzionare quasi tutto.

Le notifiche funzionano, anche con whatsapp, come funzionano i comandi della musica. Unica app che non funziona sul Vivosmart è il meteo.

In sistesi disinstallazione dell'app, reset del garmin e reinstallata l'app, ora funziona.

Il problema grosso è il bluetooth che fa' le bizze con l'ultima release di win10 insider.

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

prima di tutto controllare se nelle impostazioni del Vivosmart Hr sia impostata la pagina dellle notifiche.

Per attivarla bisogna entrare l'app GARMIN CONNECT del Vs Windows Phone,

andare in impostazioni =>vivosmart HR Impostazioni

cliccare sulla scritta blu "Schermate visibili" e selezionare tutte le schermate che si vogliono vedere nel display del braccialetto, troverete appunto l'opzione NOTIFICHE.

Fatto questo tornate a IMPOSTAZIONI=>SMART NOTIFICATIONS e selezionate cio' che volete ricevere come notifiche sul braccialetto. (potete aggiungere app che inviano notifiche tramite il tasto + che trovate in basso a destra).

ultimo passaggio: SINCRONIZZATE PER SALVARE LE IMPOSTAZIONI.

Questa è la procedura base che si fà per attivare le notifiche, ma non sempre funziona. (a me non funzionava mai).

Leggendo sul forum americano molti hanno fatto cosi: (e a me ha funzionato)

Bisogna disinstallare l'app dal cellulare, resettare il braccialetto, reinstallare l'app, impostare il tutto come sopra e SINCRONIZZARE.

ed ecco che funzionano le notifiche, anche di whatsapp.

Non funziona il meteo, non capisco come mai (sul meteo non ci sono opzioni per le notifiche), e in effetti non mi funzionano piu' nemmeno in schermata GLANCE.

ora i problemi li ho con il bluetooth che va', poi si spegne, poi riparte....................... :confused::mumble::incazzato:

dimenticavo: AGGIORNATE IL VIVOSMART tramite pc e il programma GARMIN EXPRESS, ora siamo alla versione 2.9, migliorata la lettura cardio, aggiunta la regolazione dell'illuminazione del display e agiunto un grafico fichissimo dei battiti cardiaci nelle ultime 4 ore.......

ciao!!!

Modificato da crash3
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Ciao a tutti,

A completamento del post, secondo me bisogna segnalare che va consentito all'applicazione Garmin Connect Mobile il funzionamento in Background

(IMPOSTAZIONI>SISTEMA>BATTERIA>USO DELLA BATTERIA IN BASE ALLE APP>CLICCARE SU GARMIN CONNECT MOBILE> E SPUNTARE SEMPRE CONSENTITO IN BACKGROUND).

Perché dopo l'ultimo aggiornamento la maggior parte delle app sono gestite da Windows, Infatti dopo aver seguito tutte le IMPORTANTI indicazioni di cras3, le notifiche mi arrivavano, ma solo quando il telefono aveva lo schermo acceso.

Ciao.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy